Jump to content
Nokioteca Forum

Grave E Perenne Bug Firmware E71


Dieghe
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

non so se i possessori dell'E71 hanno notato un gravissimo bug dell'E71. Il mio è un no brand e il fastidioso bug è presente purtroppo anche nell'ultimo firmware. Si tratta del riavvio del telefono durante il buffering del flusso nell'applicazione Internet Radio. Non succede immediatamente, ma dopo un pò che si cambia canale il buffering del flusso s'interrompe bruscamente per riavviare il cellulare. Direte voi: chi se ne importa, non è così grave, ma secondo me lo è per chi usa l'applicazione. Personalmente trovo sia l'unico bug del telefono, insieme a quello del mancato ripristino delle voci dell'agenda dopo un backup (lì può anche trattarsi di un bug del Nokia PC Suite).

Attendo riscontri. A presto!

Ps: ma c'è un modo per segnalare i bug a chi di dovere e potere? Nel forum della Nokia sapete se questo sia possibile? Un inglese decente lo metto su senza problemi. Grazie!

Modificato da Dieghe
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy