Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Acquisto Localizzatore Satellitare


Limpido
 Share

Recommended Posts

In commercio ci sono tantissimi modelli, ma non ho trovato molte informazioni su siti che trattano questo argomento.

Per esempio su ebay ho trovato vari localizzatori di marca e prezzi diversi, tra cui:

6016 Nuovo GPS GSM Tracker Localizzatore Satellitare

Tracker Portatile Localizzatore Satellitare GPS/GSM/GPRS

Modulo GPS: u-Blox 5: 50 canali, -160 dB, <1sec

più del doppio dei canali del Sirf Star III, 10 volte più sensibile, più veloce

Modulo GSM: Siemens MC55

Triband, GPRS Classe 10, il più piccolo sul mercato

oppure

GPS Tracker M102 - localizzatore antifurto satellitare- Dispositivo Tri-Band GSM/GPRS (900/1800/1900MHz)

- GPS Chip tipo Sirfstar III

- Modulo GPS: Simcom

- Ricevitore GPS con 20 canali paralleli

- Bottone per le emergenze: SOS Button

- Tempi di risposta:

HOT: 1 sec "Time To First Fix" (TTFF);

WARM 35sec TTFF;

COLD: 45sec TTFF

ma oltre a questi due ci sono ancora altri.

Secondo voi quale è il migliore? Oppure quale marca conoscete? Mi date qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fondamentale l'importanza del chip..........il migliore è il Sirfstar III (quindi in questo caso la seconda antenna da te proposta).............e poi la marca più affidabile è ROYALTEK..........io ho il 2210.........ottimo con una batteria durevolissima (arriva a 20 ore)............

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora meglio lasciar stare..........io ti consiglio il Royaltek 2210....o il modello nuovo 2300 (che ha anche il data logger ma batteria meno capiente, ossia una BL-5C)

:D

Il Royaltek e solo un ricevitore GPS, ma non ha integrato anche il GSM Giusto? Poiche a me serviva entrambe le cose in un unico apparecchio... senza utilizzare il cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah scusa.......vero.........non avevo letto che volevi anche il GSM........allora non so cosa consigliarti..........:D.....però assicurati per la parte GPS che ci sia montato il chipset Sirfstar III a 20 canali....)

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy