Jump to content
Nokioteca Forum

Trovato Su Nsu Nuovo Firmware N79 Tim 11.0.49!


2plmmaledetto
 Share

Recommended Posts

:doh: Ragazzi..io ieri ho trovato su nokia software updater un aggiornamento per il mio N79 che e' brandizzato TIM e lo ho installato....tutto bene tranne che durante il caricamento del nuovo firmware, nella barra delle applicazioni in basso a destra nel pc, mentre scorrevano le riletture dei nuovi file di installazione del telefono tipo USB Obex eccetera compariva la dicitura N85!!!

A termine installazione tutto ok, il telefono funziona ottimamente ed e anche piu veloce, ma....magia!! E sparito il trasmettitore FM!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm...strano molto strano...apparte quelli della tim che sono dei cretini, e passatemi il termine, visto che una settimana fa mi avevano escluso l'uscota del nuovo firmware...comunque sull'11.049 no brand il trasmettitore è ancora presente...hai provato a cercarlo bene? non è che la tim nel nuovo firmware lo ha tolto perchè non legale in Italia mentre, nei no brand europa, è rimasto perchè comunque legale in diversi paesi europei?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scaricato e installato, ma a parte i video che finalmente si vedono nulla di nuovo !!!

Anzi c'è da dire che è sparito il trasmettitore FM, ora appare nella cartella "Musica" come applicazione (l'icona del tassello del puzzle) e non fa nulla, e continua a non funzionare il discorso dello screensaver, il risparmio energetico è sempre lo schermo nero

Modificato da DjAndre87
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ieri ho installato questo nuovo firmware...

che dire, sono rimasto deluso dal fatto che è tornato il "bug" della versione 10.045 se non ricordo male... e cioè che se si mettono le icone del display in verticale, il cellulare "impazzisce" non facendo + vedere nulla sul display stesso (a me si vedono solo la potenza del segnale e della batteria)... quindi ho dovuto rimettere le icone in orizzontale per avere a portata di mano il menù veloce...

per il resto, hanno risolto il problema dell'impallamento del cellulare quando entrava una chiamata e veniva ruotato lo schermo x fortuna.

Ciao,

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho installato anche io il nuovo firmware no brand di nokia sul mio N79, ossia la versione 11.049, anzichè risolvere problemi pare ke nokia abbia deciso di aggiungercene, ma in un modo del tutto bizzarro i bugs della versione 10.045 sono tornati ora in quest' ultimo firmware, cioè: non sopportazione del menù verticale e il trasmettitore fm sparisce come per magia, quali sarebbero questi favolosi vantaggi ad installare il nuovo aggiornamento allora ????

Chiamando il nokia point e cercando una soluzione, come tutti i callcentristi che se ne vogliono lavar le mani in fretta, ammettono di non sapere nulla e che quindi la soluzione migliore sia di portare il telefono in un nokia point e farmelo aggiornare da loro gratuitamente con un tempo di 10-15 gg.

Voi cosa ne pensate?

Esiste un alternativa?

grazie e ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho installato anche io il nuovo firmware no brand di nokia sul mio N79, ossia la versione 11.049, anzichè risolvere problemi pare ke nokia abbia deciso di aggiungercene, ma in un modo del tutto bizzarro i bugs della versione 10.045 sono tornati ora in quest' ultimo firmware, cioè: non sopportazione del menù verticale e il trasmettitore fm sparisce come per magia, quali sarebbero questi favolosi vantaggi ad installare il nuovo aggiornamento allora ????

Chiamando il nokia point e cercando una soluzione, come tutti i callcentristi che se ne vogliono lavar le mani in fretta, ammettono di non sapere nulla e che quindi la soluzione migliore sia di portare il telefono in un nokia point e farmelo aggiornare da loro gratuitamente con un tempo di 10-15 gg.

Voi cosa ne pensate?

Esiste un alternativa?

grazie e ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

Ho da segnalare un problema che mi da l'N79 dopo l'ultimo aggiornamento.

Sembra incredibile ma la vibrazione nella modalità silenzioso va e viene. Stamattina per esempio va ma ieri sera mi sono arrivati 2 sms e non li ho sentiti

Qualcun altro ha un problema simile???

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, provate a reinstallare il firmware, perchè non sono bug...ho un n79 no brand e la vibrazione va alla perfezione, il menù verticale viene tranquillamente supportato e il trasmettitore fm è ancora al suo posto

probabilmente il tuo N79 è sprovvisto di marchio operatore, comunque ho provato a reinstallare almeno una dozzina di volte il firmware, sempre la stessa storia

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Guest liquidmetal

Ciao a tutti, vorrei un'informazione:

so già, da quello che ho letto, che aggiornando il cell dalla versione 10.046 alla 11.049 perderei il trasmettitore fm e il menù in verticale.

Sinceramente non uso il menù verticale e l'fm transmitter è solo una stupidaggine (per me) che ho usato 2 volte da quando ho il cell.

Invece molto importante per l'utilizzo che ne faccio è l'agenda.....e come voi saprete la versione del mio cell attuale (10.046) ha quel fastidiosissimo problema del cambio data...

ed ogni giorno devo stare lì a portare dietro la data sballata.

Per caso passando alla versione 11.049 risolverei il problema? Ovviamente il mio N79 è brand TIM

P.S. A me non interessa aggiornarlo tanto per avere l'ultima versione, quanto per risolvere il problema che ho con l'agenda....e qualora fosse solo un problema del mio cell e non di tutti quelli con la versione 10.046, potrei pure reistallare quest'ultimo firmware (sempre se si può fare per vie "legali")

Fatemi sapere, aspetto riposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy