Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento


hilpect
 Share

Recommended Posts

il telefono va una bomba apparte la qualita grafica delle immagini scattate con la fotocamera che varra migliorata con un seguente firmware che stiamo aspettando!!ottimo comparto audio!touch davvero preciso...insomma ottimo telefono=ottimo acquisto :) ciao alla prossima!!

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono va una bomba apparte la qualita grafica delle immagini scattate con la fotocamera che varra migliorata con un seguente firmware che stiamo aspettando!!ottimo comparto audio!touch davvero preciso...insomma ottimo telefono=ottimo acquisto :) ciao alla prossima!!

ok!!non dubbitavo e proprio un bel telefono!!ora spero solo ke non mi capiti un telefono vecchio con ancora il problema all'altoparlante!!cmq riguardo alla mia domanda spero mi risponda qualcuno..cioe a che firmware siamo arrivati con il 5800 della 3????

Link to comment
Condividi su altri siti

ok!!non dubbitavo e proprio un bel telefono!!ora spero solo ke non mi capiti un telefono vecchio con ancora il problema all'altoparlante!!cmq riguardo alla mia domanda spero mi risponda qualcuno..cioe a che firmware siamo arrivati con il 5800 della 3????

io non so a che firm è rimasta la 3 ma puoi controllarlo tu stesso quando avrai il tel tra le mani.

Link to comment
Condividi su altri siti

a giusto m'ero dimenticato :doh: cmq quelli brand sono una palla...gli aggiornamenti escono sempre piu tardi di quelli no brand,cnq ha ragione ciuppy appena hai il tel nelle mani lo vedi oppure se hai qualche amico che lo possiede vedi un'attimo,poi alle brutte se ti capita quello ancora difettoso lo porti alla nokia e il gioco è fatto,è una palla però...cmq penso che nn ce ne siano in circolazione(quelli ancora difettosi)!!adesso come adesso, credo dico credo che siano tutti aggiornati i terminali!io per esempio l'ho comprato sabato scorso a un nokia point e me l0hanno dato con l'ultimo aggiornamento incluso pero io parlo di no brand!

Modificato da Boost69
Link to comment
Condividi su altri siti

Per onore di cronaca tengo a precisare che il nokia 5800 XM (come molti altri apparecchi high-end) distribuiti dal gestore di telefonia TRE sono assolutamente NO BRAND e NO LOCK ... Garanzia , firmware e confezione assolutamente OEM Nokia , senza nessuna customizzazione ne' hardware nè software ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy