Jump to content
Nokioteca Forum

Stranezze N80


dedede
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, innanzitutto complimenti per questo splendido forum, per me numerose volte fonte di sapere ;)

Vi espongo subito il mio problema:

Da qualche giorno ho cambiato il mio fidato n70 per un n80, preso usato e quindi senza garanzia.

Il cellulare funziona bene, ma ci sono alcune cose che, diciamo, non quadrano.

Prima di tutto quando è sotto carica, l'illuminazione del display sfarfalla, praticamente è come se facesse dei brevi aumenti di intensità ad intervalli di circa un secondo, quando non è sotto carica tutto normale.

Inoltre se attivo la sospensione, se la tastiera non è bloccata rimane per un certo periodo lo screen saver con l'ora, se invece la tastiera è bloccata, lo screen saver appare per un secondo, poi lo schermo diventa bianco con l illuminazione al minimo(il led blu inizia già a lampeggiare, come se fosse già in sospensione) e infine si spenge e a quel punto è in sospensione....ma non dovrebbero passare 20 minuti?Ho confrontato con un altro n80 e non fa così...

Il formattone non è servito, la versione del firmware è quella più aggiornata, la 5.0719.0.2 ....secondo voi è un problema hw o sw?Non credo che c'entri il cavetto flat usurato... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato cn un altro caricabatterie?

prova a sostituire il display cn quello di un tuo amico ,operazione poco complicata.appena lo sotituisci fai le dovute prove e se il probleba e quello compra un display sulla baia e lo cambi...

se invece il problema nn è il display ti consiglio di sostituire il flat/flex o cm dir si voglia (sempre facendotelo prestare)e fai le dovute prove.se ilproblema e quello comprane uno nuovo.

poi se i problemi nn derivano dai pezzi citati sopra prova a reinstallare il fw..

se no portalo al nokia point.

Tempo e denaro volano cm se niente fosse :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

per lo sfarfallio è "normale", lo faceva pure a me. Per quanto riguarda l'ora che se ne va subito, è perchè ragiona che se tu blocchi la testiera è perchè lo devi mettere in tasca o posti simili, che potrebbero andarti a premere i bottoni, e non tenerlo sulla scrivania. Quindi, che senso ha tenere l'ora attiva se lo hai in tasca? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy