Jump to content
Nokioteca Forum

E71 Problema (penso) Wifi


CiPPaS'
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un nokia E71, un sogno di cellulare (finalmente un cell ke ha tutto) e ho riscontrato un problema.

Quando l'ho acquistato (vista la precedente esperienza negativa con l'altro mio cellulare, l'E70, che mi è stato sostituito dalla nokia) ho provato il wifi (che era però aperto) che immagino fosse del negozio, e sono riuscita a mandare un sms dal sito della vodafone.

A casa mia, invece, mi apre solo la prima pagina che digito, poi, se vado oltre o inserisco un altro link, la barra si ferma a 0 kb, cosa che con il mio E70 non succede, anzi, è velocissimo. Ho provato ad installare opera mini, per capire se fosse un problema di browser, ma non mi rileva proprio la connessione...Anche sull'E70 ho installato opera mini e funziona perfettamente. Mi sapete aiutare?

PS non uso un router/modem, ma l'antenna wifi presente nella scheda madre del pc, quindi condivido la connessione.

PS2 sul nokia E70 funziona anche senza settare gli indirizzi IP e DNS nel punto d'accesso...

Modificato da CiPPaS'
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy