Jump to content
Nokioteca Forum

Flashgames


masmil1988
 Share

Recommended Posts

FlashGames v0.4

Essendo che i giochi in flash non hanno una propria icona nel menù, e per avviarli è necessario andare prima in Gestione file e poi cercare il gioco nelle cartelle, ho deciso di buttare giù queste due righe. Ho compilato quello che ne è venuto ed eccovelo qua.

L'unica condizione di utilizzo è che i giochi si trovino nella cartella E:\Games\Flash\ (in Gestione file la cartella Games esce come Giochi).

Non è nient'altro che una lista dalla quale avviare istantaneamente i giochi senza doverli cercare.

Magari nei prossimi giorni la perfeziono un po', se avete qualche proposta per qualche miglioramento fatela pure e vediamo come migliorarla.

v 0.1 20-03-2009

. Rimossa l'estensione dal nome del file all'interno della lista.

v 0.2 24-03-2009

. Migliorata la gestione degli errori.

. Aggiunta la voce Download Games!

v 0.4 27-03-2009

. Il programma ha la sua icona!

. Migliorato il download dei giochi.

screenshot0012t.jpg

Potete proporre alcuni giochi da aggiungere nella lista, purchè questi abbiano dimensioni inferiori pressappoco ai 450 Kb, perchè dopo entra in gioco un "out of memory" che al momento non ho come togliere...

Per una vista completa su FlashGames andate su www.masmil.tk.

Modificato da masmil1988
Link to comment
Condividi su altri siti

allora scaricato il programmino, ottimo.

ho provato ad inserire un paio di giochi, ma mi succede che nn mi da la pèossibilità di giocarci neanche facendo comparire il tastierino con le freccie.

Perchè????

a cosa devo stare attento quando scarico qualche gioco, per farlo funzionare???

Dimenticavo, come fate a scaricare i FLASH, io ho usato un programmino che però, vaf...., ha funzionato solo una volta, mi aiutate?

Modificato da momy151073
Link to comment
Condividi su altri siti

allora scaricato il programmino, ottimo.

ho provato ad inserire un paio di giochi, ma mi succede che nn mi da la pèossibilità di giocarci neanche facendo comparire il tastierino con le freccie.

Perchè????

a cosa devo stare attento quando scarico qualche gioco, per farlo funzionare???

Dimenticavo, come fate a scaricare i FLASH, io ho usato un programmino che però, vaf...., ha funzionato solo una volta, mi aiutate?

Non so quale possa essere il problema.

Comunque stai sicuro che i giochi nella lista Download Games sono stati testati e funzionano perfettamente.

Il prossimo passo sarà ora quello di dire all'utente la dimensione del file da scaricare e chiedere la conferma per il download.

Inoltre ci sarà da dividere la lista dei giochi creando una lista separata per gli ultimi giochi, in modo da non dover vedere per forza la lista completa...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy