Jump to content
Nokioteca Forum

Altoparlanti Per N73


Balthier08
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi.. E' il mio primo post su questo splendido forum dedicato ai Nokia. :angry: Comunque, avrei bisogno di un consiglio da parte di persone più esperte o che magari hanno già avuto vecchie esperienze. :rolleyes: Ho intenzione di acquistare degli altoparlanti esterni per il mio cellulare, l'N73.. Sono più che soddisfatto dalle casse integrate nel cellulare, ma sono alla ricerca di un audio sempre più potente.. :rolleyes: Quindi.. Sapete consigliarmi qualche altoparlante esterno con un buon rapporto qualità/prezzo..? Grazie mille a tutti..! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie della risposta.. :P Ho da fare altre due domande per levare definitivamente i miei dubbi.. :D

1. Quanto costa l'adattatore Pop Port - Jack 3,5mm? E' possibile reperirlo in qualsiasi negozio di cellulari?

2. In quanto alle casse.. Quali sono le migliori marche e i migliori modelli sempre in rapporto qualità/prezzo..?

Grazie ancora per le risposte :P

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo in qualsiasi negozio però nei nokia point credo di si, cmq dovrebbe costare sui 15 €, sennò ho trovato questo su internet : http://mobile.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=03152

per le casse dipende da quanto vuoi spendere...ma le vuoi portatili giusto ? quelle portatili per mp3 sinceramente non vanno niente e sono sui 20 € se non di meno, ma se ti accontenti vanno bene...ne trovi di tutti i tipi in negozio, ma non c'è una marca specifica che sono migliori

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy