Jump to content
Nokioteca Forum

[e71] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 210.21.006


Pieve
 Share

Recommended Posts

Nuova versione Firmware per E71

V. 210.21.006 del 02-03-2009

Questo topic è appositamente aperto per riportare le opinioni e i test fatti dopo l' aggiornamento di cui sopra. Siete pregati di non andare off-topic. :lmaosmiley:

Changes/improvements

made to E71 SW version 210.21.006

? Support for Searching Hungarian Double Consonants, from Easy Dial and Phonebook

? Reserved Homescreen Plug-in UIDs can now be given to partners

General

? Stability and functionality improvements

? Compliance with FM Radio band requirements for MEA/Tunisia

Browser

? Minor stability improvements

Messaging

? Remote Denial of Service vulnerability fixed.

? Stability improvement in MMS.

VOIP / SIP

? Minor stability improvements

Calendar

? Stability and Minor Functionality improvement

Camera

? New DCC files ? Functionality improvement

FS contacts

? Stability and functionality improvement

Share Online

? Minor improvements in functionality.

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raga su NSU è disponibile.. chi ha provato ad aggiornare il telefono?

Come ho detto nell'altra discussione io ho aggiornato, soprattutto per il problema della data...beh è due giorni che va bene! :thumbs:

Per il resto non noto niente di nuovo...

Mi sembra tutto ok, non vedo cose nuove... Real player s60 31.03.01, Flash lite 3.0, Nokia Maps v2.0 wk39 b04.

La super velocità del software è invariata, segnale radio normale. Browser internet stabile e efficente.

Saluti, Alessandro

Modificato da iz4huf
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!! Il nuovo aggiornamento FW in questione ha per me significato risolvere un problema fastidioso che avevo con gli auricolari BT stereo, che quando sentivo musica in stereofonia l'audio era spesso difettato, a singhiozzi ed ero costretto a spegnere e riaccendere gli auricolari per far tornare la normalità...ora invece è come dovrebbe essere :D L'audio delle cuffie ora è sempre perfetto, ai massimi livelli qualitativi e passa da stereo a mono (nel caso di chiamata in entrata mentre è in play la musica) senza problemi.

Posso dire che questo terminale è perfetto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho notato un bug piuttosto grave da un pò di tempo a questa parte. Si tratta della sincronizzazione delle voci dell'agenda tramite il ripristino di un backup. In genere dopo aver aggiornato o semplicemente resettato il telefono sono solito ripristinare soltanto la rubrica e le voci agenda e note, se non ché quando riavvio il cellulare noto che la rubrica viene ripristinata, mentre l'agenda no. Capita anche a voi vero? Neanche con l'ultimo aggiornamento è stato risolto questo problema. Forse ripristinando tutta la memoria del cellulare non da questo problema, però non è normale.

Attendo cenni di riscontro, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato ieri sera... nessun cambiamento sostanzioso. A saperlo, avrei fatto a meno di questa relase, nulla di rilevante. Un pò più veloce all'avvio, più rapido ad aprire i messaggi, ma poi tt uguale! Almeno per me!

Condivido pienamente e però aggiungo che il terminale è anche più stabile, prima andava un attimo in stand-by in certe situazioni, ora è più fluido e risponde prontamente ai comandi anche quando è un attimo sotto pressione. Magari ci sarà da vedere se la batteria dura di più, oppure se è rimasta uguale a prima. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Condivido pienamente e però aggiungo che il terminale è anche più stabile, prima andava un attimo in stand-by in certe situazioni, ora è più fluido e risponde prontamente ai comandi anche quando è un attimo sotto pressione. Magari ci sarà da vedere se la batteria dura di più, oppure se è rimasta uguale a prima. :thumbs:

Si, riscontrata la stessa cosa... In più sembra scarichi più velocemente le mail, anche se.. ahimè, l'html ancora non c'è! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, riscontrata la stessa cosa... In più sembra scarichi più velocemente le mail, anche se.. ahimè, l'html ancora non c'è! :lmaosmiley:

Sì, l' assenza della visualizzazione in html toglie qualche cosa a questo telefono che reputo ottimo da molti punti di vista. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma nelle specifiche tecniche del sito della Nokia compare il protocollo html. Cosa intendete esattamente, mi sembra html quello che visualizziamo. Boh!

Io intendo che le mail non visualizzano immagini che ne fanno parte, ma solo il testo. Può darsi che io per pigrizia non abbia guardato se ci sono scelte da effettuare per la visualizzazione html, però di default non lo fà. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena fatto quesrto aggiornamento e mi chiede il lock code che ho dimenticato come devo fareeeeeeeeeeee????????????

Se non è un codice di default (12345), mi sa che devi andare in assistenza. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

si cara, vai tranky :lol:

PS: fossi in te non aggiornerei.. nn c'è nulla di rilevante.. io ho solo perso tempo a rimettere tutto in ordine!!! :lol:

(Riuscita poi in quel fatto lì??)

Beh, non sono d'accordissimo. si non è un grosso aggiornamento però dal momento che svantaggi non ce ne sono, e tra l'altro il browser è molto più veloce, soprattutto in chiusura. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, non sono d'accordissimo. si non è un grosso aggiornamento però dal momento che svantaggi non ce ne sono, e tra l'altro il browser è molto più veloce, soprattutto in chiusura. :mumble:

mai detto ci fossero svantaggi. Per quanto mi riguarda non ho avuto cambiamenti neanche nel browser, anzi, ti dirò, capita che improvvisamente si blocchi e mi chiuda le pagine web.. Io ho dato un mio consiglio.. poi amen :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy