Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Mobile Xt 5.00.40


ilPesante75
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi ulteriore aggiornamento per Garmin

Updates & Downloads

--------------------------------------------------------------------------------

Garmin Mobile XT for Symbian S60 3rd Edition software version 5.00.40

as of March 11, 2009

http://www8.garmin.com/software/Garm...tion_50040.exe

(14.20 MB)

:lmaosmiley:

miglioramenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Problemino/one.

Lo installo, ma quando arrivo alla selezione della lingua riesco con il touch ad agire sulle frecce fino ad arrivare ad "italiano" ma poi non riesco a cliccare sul tasto avanti posto in basso a sinistra dello schermo!!! :D

Che devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Problemino/one.

Lo installo, ma quando arrivo alla selezione della lingua riesco con il touch ad agire sulle frecce fino ad arrivare ad "italiano" ma poi non riesco a cliccare sul tasto avanti posto in basso a sinistra dello schermo!!! <_<

Che devo fare?

Stranissimo..sicuro sia la versione 5.00.40?!? Le versioni precedenti alla 5.00.30 non erano compatibili con il touch screen..

Link to comment
Condividi su altri siti

Stranissimo..sicuro sia la versione 5.00.40?!? Le versioni precedenti alla 5.00.30 non erano compatibili con il touch screen..

Infatti, ne ho presa un'altra e funziona a meraviglia.

Il gps integrato al primo avvio ci ha messo 5 minuti ad agganciare i satelliti, ma nei 2 sucessivi avvii neanche 10 secondi :incazzato:

Una cosa solamente, sto garmin fa proprio schifetto...ho sempre avuto tomtom sui miei nokia...

Non è esiste una versione anche per il 5800? Anche con gps esterno, non è un problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente! Finito di installare ora, funziona perfettamente non ho + problema della lingua italiana scritta da uno straniero, e se devo essere sincero a me il satellite lo ha preso praticamente subito, addirittura mi rileva una tacca anche dentro casa, cosa che prima con htc e tomtom non esisteva proprio.

Sinceramente non trovo male neanche la grafica ben visibile e simpatica, nei prossimi giorni lo testerò per benino per vedere come si comporta. Ciauz.

Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa solamente, sto garmin fa proprio schifetto...ho sempre avuto tomtom sui miei nokia...

Non è esiste una versione anche per il 5800? Anche con gps esterno, non è un problema...

Anche io ero abituato ad utilizzare altri navigatori.. sinceramente questo Garmin non è malaccio, solo che per ora non sono molto pratico..per adex però è l'unico che funzia nel nostro terminale.. non esistono altre case produttrici di navigatori che hanno fornito una versione compatibile con i symbian touch screen.. bisogna aspettare..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Eh si, bisogna avere pazienza, ricordo ancora quando è uscita la prima patch per tomtom sul n95 che gli faceva riconoscere il gps interno come esterno, c'è voluto un po ma poi...na goduria!

Credo sarà così anche per il 5800, solo +...GODURIA!!! b)

io ho installato il garmin 5.00.30 vorrei sapere

come mai se utilizzo il cell offline..non riceve il segnale dai satelliti..mentre se è in modalità "online" si?

si collega ad internet??

ho visto tra le impostazioni che gps assistant è attivo.. ma che cosa è?

utilizza la rete wap? e quindi mi scala soldi dal credito?

c'è un modo per utilizzare il garmin senza assistente gps?

p.s. Non mi chiede mai se voglio utilizzare la rete.. e di scegliere la connessione come avviene quando navigo in wap ver sfogliare pagine web.Quindi non dovrebbe essere a pagamento giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ero abituato ad utilizzare altri navigatori.. sinceramente questo Garmin non è malaccio, solo che per ora non sono molto pratico..per adex però è l'unico che funzia nel nostro terminale.. non esistono altre case produttrici di navigatori che hanno fornito una versione compatibile con i symbian touch screen.. bisogna aspettare..

Si in alternativa c'è Sygic versione 7.71 e mappe aggiornate a Marzo 2009....è anche molto carino.. :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy