Jump to content
Nokioteca Forum

[aiuto] Impossibile Entrare Nella Sottocartella Sys/bin


Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo federico e sono nuovo nuovo su questo forum,ho un problrmma con il programma x-plore e vari tentativi di hack su un nokia n81 con ultimo firmware (21.0.0.010) riesco ad installare x-plore hello carbide riesco a vedere tutte le sottocartelle tranne entrare in sys e poi in bin per andare a copiare l'installer,chiedo venia a chi puòà aiutarmi ,a ri-ciao a tutti e buona serata

p.s. ho già guardato in giro sul vostro forum e non ho trovato niente a riguardo,se conoscete metodi alternativi per poter installare programmi unsigned accetto volentieri consigli :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai nelle impostazioni di X-Plore e metti la spuntina sui quattro quadratini che ti escono =)

grazie etors ,mi sono dimenticato di dirvi che avevo già effettuato quel processo cioè aver spuntato le 4 caselle x poter visualizzare le cartelle ed i file nascosti il problema che la scritta della cartella sys la vedo ed è scritta in maiuscolo solo che mi dà come se non avesse delle sottocartelle dove poter entrare mi dà solo sys e se provo a copiare li il file non me lo fà fare ?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm, hai disabilitato le caps?

Se non riesci nemmeno disabilitando le caps allora vuol dire che l'hack non è andato a buon fine.. Forse non và bene per il tuo cell.. prova a seguire questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=144038

Ciao!

ti ringrazio per la risposta tempestiva ora esco a fare una commissione e poi provo subito, potrebbe essere che il nuovo firmware non sia ancora possibile deflorarlo?

io l'ho aquistato marchiato imod della wind e la prima cosa che ho fatto è sbrandizzarlo mettendo l'ultimo firmware custom cioè no brand potrebbe essere la causa , anyway comunque provo ciau e a dopo !! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ho cercato meglio riguardo il tuo cell

N81 - v21.0.008, v21.0.010 - SymbianOS 9.2 (FP1 Phones) >>> Hackato con metodo HelloOx v.1.0.3

Rif here

Quindi all'inizio hai sbagliato hack =P Devi procedere con HelloOX ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=144038 )!

Ciao! :lmaosmiley:

Modificato da Etors
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ho cercato meglio riguardo il tuo cell

Rif here

Quindi all'inizio hai sbagliato hack =P Devi procedere con HelloOX ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=144038 )!

Ciao! :)

ciao e buon appettito ho scarocato hello OX solo che è da signare ed è da ieri che aspetto dei certificati,non è che per caso sai dove trovare hello OX già signato perchè così non me lo fà installare , non mollo cribbio a veder sui forum sembra la cosa più facile che c'è ,in effetti se fossi riuscito ad entrare in quella benedetta sotto cartella /sys/bin a quest ora ero a cavallo con il nokia n70 da zero sono riuscito in mezz ora a mettergli su i giochi per l'n-gage, non divago più e vò a managiare ! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Che io sappia non c'è una versione signata di HelloOX.. non ti resta che aspettare il certificato :)

ti consiglio di leggere (se non l'hai già fatto) questa guida per il certificato :)

Ciao!

ho letto e mi sono iscritto ora aspetterò domani per ricevere il certificato, a buon rendere per le dritte,se ti serve qualcosa nell'ambito linux ubuntu qualcosa ne mastico. buona giornata :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy