Jump to content
Nokioteca Forum

Probblemoni!


Straccia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...sono nuovo in questo sito e spero di trovare una giusta risposta ai miei problemi....mi sono comprato il 5800 da 1 settimana e oggi volevo installare msn...ma mi è successo un caos....prima di installarlo ho fatto un backup e poi ho fatto un deep reset perchè ho l'operatore tre e ho letto in internet che dovevo farlo per installare msn...dopo tutto cio ho provato a installare msn e però non mi entra nel mio account perchè mi dice "can not allow login"....qualcuno a come faccio a entrare in msn?? Inoltre quando ho installato msn mi è sorto un'altro problema...mi ha installato insieme anche tre nuovi programmi che prima non avevo che sono:aggiornamento applicazioni, Ricerca, Dizionario...ora li volevo eliminare perchè a me non servono ma non li trovo nella lista applicazioni installate....qualcuno sa come faccio ad eliminarli???

Vi prego rispondetemi ad entrambe le domande perchè non trovo una soluzione.....

Grazie comunque....

Link to comment
Condividi su altri siti

Disinstalla MSN perchè tanto non c'è modo di farlo partire né con Tre né con altri operatori...

Se vuoi connetterti a MSN utilizza Fring o Slick (ti consiglio il secondo per MSN) :incazzato:

neanche slick mi funziona perche quando provo ad entrare in msn mi dice"you have been disconnected from msn can't authenticate" come faccio ad accedere al mio account??? aiutooooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy