Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Iphone A Luglio: Cosa C'è Di Vero?


Hvar
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi sono stato possessore di Iphone da Agosto ad Ottobre. Ora però utilizzando quello di amici mi è ritornata la voglia di averlo, e quindi, sarei intenzionato a ricomprarlo.

Non vorrei però trovarmi dopo qualche mese con un prodotto già superato e quindi vi chiedo se sono e quanto sono attendibili i rumors che vedono un unovo Iphone in uscita a Luglio.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anke io ero intenzionato a prendere un 3g..il mio 2g ha qualche problemino allo schermo..solo k ho pensato k sarebbe inutile spendere soldi x un prodotto k tra 3 mesi sara superato..dopotutto le differenze tra 3g e 2g sono minime quindi faccio riparare il mio a New York e me ne esco con molti meno soldi..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comprarlo in America vuol dire avere un terminale non utilizzabile in Italia (almeno con le politiche attuali, contratti e sim lock), quando è stato lanciato il modello 3G è arrivato subito in Italia perchè si poteva vendere a differenza del 2G che in Italia non è mai stato manco pensato di essere venduto, sul fatto che alcuni ce l'hanno è un discorso a parte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si beh diciamo che c'è chi trabatta e il 2G se l'è fatto funzionare eccome...O anche i primi 3G venivano sbloccati...

Italiani sempre con le mani in pasta :thumbs:

Comunque per il topic...Mi fa abbastanza girare le balle la politica di Apple.

Non mi trovo male con l'iPhone (dopo tanti anni di Nokia) però il fatto che il nuovo modello quando arriva praticamente "brucia" l'antecedente,

da abbastanza fastidio...

Modificato da Niko_5®
Link to comment
Condividi su altri siti

Niko io ho un 2G conosco tutta la cronistoria dagli arbori, :thumbs:

Loro tendono che quando un prodotto è superato non lo commerciano più, al massimo riprendono un prodotto superato e lo pompano con delle novità vedi l'AIR o il macbook white (che mi era scappato ed ho appena scoperto ... :lol: ).

Io a dirti la verità con il mio 2G non mi sento superato dal 3G, o meglio qualcosa è cambiato ma non mi ha dato l'occasione di fare il passaggio anche se mi ci trovo bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io a dirti la verità con il mio 2G non mi sento superato dal 3G, o meglio qualcosa è cambiato ma non mi ha dato l'occasione di fare il passaggio anche se mi ci trovo bene.

Sisi questo sono d'accordissimo! Un mio collega ha il 2G e per certe cose lo invidio...(la scocca XD su tutto).

Però diciamo che uno se prova a stare dietro al cambio del prodotto (insomma se si fa fidelizzare da Apple...) deve averne di soldini XD

Cmq vedi c'è sempre da imparare!

Devo informarmi sulla storia del 2G!

Grazie delle risp, ora scappo a lavoro XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque per il topic...Mi fa abbastanza girare le balle la politica di Apple.

Non mi trovo male con l'iPhone (dopo tanti anni di Nokia) però il fatto che il nuovo modello quando arriva praticamente "brucia" l'antecedente,

da abbastanza fastidio...

ti dirò che non riesco a capire il tuo ragionamento, o per lo meno ce lo vedrei al senso inverso: nokia propone ciclicamente prodotti nuovi che introducono delle migliorie rispetto ai precedenti (che vengono totalmente dimenticati), apple fa lo stesso ma consente ai modelli vecchi di avere il software che hanno i nuovi e, considerando che il punto di forza dell'iPhone è sicuramente il sw rispetto all'hw non mi sembra che (almeno in questo caso) trattino male i clienti. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dirò che non riesco a capire il tuo ragionamento, o per lo meno ce lo vedrei al senso inverso: nokia propone ciclicamente prodotti nuovi che introducono delle migliorie rispetto ai precedenti (che vengono totalmente dimenticati), apple fa lo stesso ma consente ai modelli vecchi di avere il software che hanno i nuovi e, considerando che il punto di forza dell'iPhone è sicuramente il sw rispetto all'hw non mi sembra che (almeno in questo caso) trattino male i clienti. -_-

e io non ricordo nokia castrati con l'urgenza degli aggiornamenti....o meglio...non riccordo che il mio nokia 6600 è stato rifatto 3 volte con l'aggiunta di qualche potenziamento tanto per farci stare sempre a A SPERARE

dai non scherziamo su ste cose...caratteristiche tecniche,dimensioni dello schermo,dimensioni del telefono,modelli per ogni tipo di cliente...non un telefono rimodificato con le stesse basi e sempre con lo stesso nome...fa puzza di upgrade che di new phone

e poi quando uscì n95 8g,mio padre mi regalò n73,un po in ritardo si,dato che era vecchio e costava 199 euro...eppure 3 settimane dopo ci fu un aggiornamento

abbandonati si....

io sono daccordo con niko,la politica apple è l'unica cosa che mi porta sempre a odiare lei e i suoi fan a senso unico

non mi sorprende se la penso come lui...il passaggio da 2g a 3g è intelligente secondo te? umts,gps,appstore e scocca nera o bianca...fine

apple escogita ogni cavolata per mettersi in mostra,per guadagnare sempre,sempre,sempre soldi e attirare sempre più gente con qualche cavolatina in +

invece di perdere tempo con un inutile 3g perchè non l'ha pompato già in quel momento,visto che tra 2g e 3g apparte quello che ho elencato non cambia niente?

te lo dico perchè

semplicemente perchè se farebbe un iphone perfetto la gente non avrebbe bisogno di spendere 600 euro per un altro inutile iphone

e quindi fa in modo di introdurre una cosettina indispensabile per volta in modo da durare in eterno e vendere e attirare sempre

eccoti l'iphone 3g...

e poi a che cosa può servirmi un aggiornamento per 2g? visto che la gente,i developers e tutta la spazzatura dell'appstore adesso comincierà a proiettarsi sulle nuove caratteristiche tecniche del iphone3?

e poi la dici pesante sul trattare male i clienti....io ho acquistato il 3g a settembre...già nemmeno un anno e sarà sorpassato da un nuovo terminale apple che si chiama di nuovo IPHONE?

non si fa questo..no no....io non ho speso 600 euro per un telefono con caratteristiche già passati da nemmeno un anno

e tu questa la chiami fedeltà

ora voglio propio vedere cosa avrà questo 4g e cosa NON POTRO' AVERE IO per i prossimi giorni -__________-

se questa tu la chiami serietà

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque, innanzitutto spero non te la sia presa per il mio commento perchè da quello che dici sembra che ti sia fatto un torto da solo nel momento in cui hai deciso di comprare l'iphone.

in secondo luogo, penso che paragonare apple a nokia sia piuttosto difficile in partenza, entrambe seguono delle politiche aziendali proprie e cercano, nel modo che ritengono migliore di trarre il maggior profitto. voglio dire, nokia introduce decine di telefoni nuovi ogni anno e, parlando degli high-end, che sono i più discussi su questo forum, non mi sembra che i passaggi n95 - n95 8gb - n85 - n96 - n86 siano stati rivoluzionari, tutt'altro, così pure è stato il passaggio iphone - iphone 3g che non ha comportato praticamente mezza modifica se non la presenza del 3g che l'ha migliorato e soprattutto è servita ad aprire la vendita del telefono in europa ed asia.

ciò che volevo dire nel mio precedente post è che, mentre una persona che ha comprato un n73 dopo due anni si trova dei nokia che hanno fatto dei grandi passi avanti, un americano che ha comprato l'iphone di prima generazione ora si trova praticamente alla pari di chi ha comprato un 3g da pochi mesi quindi, almeno su questo punto, vedo una politica molto interessante per il cliente che, a differenza di quanto dici, non si è trovato dopo poco tempo un telefono molto migliorato ma solo superiore su piccole cose.

con questo non nego però che spesso la politica apple sia quasi monopolistica ed al limite della tollerabilità per un cliente, ma non è questo l'argomento del topic quindi non divagherei con la discussione. :angel:

rispondendo all'autore del topic, è fortemente probabile che a giugno/luglio venga presentato il nuovo iPhone quindi io sconsiglierei senz'altro l'acquisto. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con iSonic...ha capito perfettamente il mio discorso.

Intendo che ad oggi un 6600 non se la cava male con fratelli maggiori usciti di recente...ad esempio a livello di software la s60v1 è ancora valida rispetto ad alcuni s4o di nuova generazione...

E cmq chi ha il 2G in termini di firmware ci perde qualcosa con gli aggiornamenti...

Intendevo questo!

ha comprato un n73 dopo due anni si trova dei nokia che hanno fatto dei grandi passi avanti

Si ma solo se consideri telefoni da 400€ in su...L'N73 è ancora molto valido sinceramente...

semplicemente perchè se farebbe un iphone perfetto la gente non avrebbe bisogno di spendere 600 euro per un altro inutile iphone

e quindi fa in modo di introdurre una cosettina indispensabile per volta in modo da durare in eterno e vendere e attirare sempre

eccoti l'iphone 3g...

esatto...è come funziona il Marketing...il "desiderabile". Se la marca accontenta il cliente al 100% ha finito di vendere. Non lo fidelizza.

Apple purtroppo è bastarda in questo. Ti fa desiderare, volere...e quando compri sei soddisfatto al 90%, ma c'è sempre un "dopo". Ecco su quel dopo loro guadagnano. Anzi dipende da quello il loro guadagno.

Marketing...Marketing!

p.s. non ho detto che Apple tratta male i clienti.

Nokia e Apple sono i migliori in termini di servizio clienti. Forse un pò meglio Nokia se posso osare...visto che ci sono andato spesso in Nokia Point a Padova.

Modificato da Niko_5®
Link to comment
Condividi su altri siti

Verso giugno ufficialmente dovrebbero presentare il nuovo iPhone, sembra che abbia diverse novità con se, tra cui un nuovo chip grafico, e il FW 3.0 che sarà disponibile anche per gli attuali iPhone. Personalmente, non ho così tanti soldi da spendere per prenderlo in futuro ( costa troppo perfino quello attuale ! ), quindi sono soddisfatto della mia accoppiata iPod Touch 2g + N73, così posso avere la comodità delle applicazioni iPhone a un prezzo ben più accessibile ( pagato 180€ ).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci si mette anke Omni vision ad incrementare le indescrizioni.....

http://puntocellulare.it/notizie/16405/Fot...Phone-2009.html

Spero ke a beneficiare di tale innovazione non sia solo Il nuovo Iphone.....Io adoro l'Itouch e sarei disposto a cambiarlo se avesse altoparlanti con i contro********( c***o è un Ipod!!!!non doveva essere il leader dei lettori mp3???il mio Crative zen lo batte in qst)e un buon modulo fotografico(almeno 3.2 con flash....Così si ke tornerei al 3510!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy