Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Alternativa All'n96?


kenzo76
 Share

Recommended Posts

Come da oggetto, starei valutando la possibilità di sostituire il mio N96 (che non mi convince per nulla in particolare a qualità complessiva) ora secondo voi escludendo l'N95-2, che modello Nokia potrebbe essere simile per caratteristiche?

Per quel poco che so io sono identici come funzionalita' ad unica differenza che l'N96 ha solo la TV rispetto l'N95 ed 8GB in piu sulla memoria di massa quindi totale N96 16GB mentre l' N95 8GB , anche se come velocita e varie problematiche in meno e' consigliabile l'N95 ... quest'ultimo ce l'ha un mio carissimo amico percio' ti faccio questo paragone

Mio parere:

N96 = Cellulare completissimo (manca solo che faccia il caffe' :rolleyes: ) ma attualmente con molti difetti

N95 8GB = Cellulare potente e veloce nelle applicazioni

Modificato da frizzantino
Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta e prendi l'n97...dato che altri telefoni nokia che abbiano le stesse caratteristiche, attualmente nn ci sono....ovviamente dimenticati la TV integrata :thumbs: perche non sembra stata una tecnologia tanto apprezzata, infatti attualmente non ci sono telefoni in uscita che abbiano la tv.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy