Jump to content
Nokioteca Forum

[e66] Dopo L'aggiornamento Firmware V. 210.21.007


fcasarsa
 Share

Recommended Posts

Anche io aspetto :rolleyes: cmq non capisco perche non mettono subito il changelog...secondo loro noi dovremmo andare ad aggiornare senza sapere cosa hanno fatto....cmq l'e71 ha qualche cosuccia piccola piccola che infastidisce l'utilizzo, ma niente di grave...per il resto è un opera d'arte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io aspetto :rolleyes: cmq non capisco perche non mettono subito il changelog...secondo loro noi dovremmo andare ad aggiornare senza sapere cosa hanno fatto....cmq l'e71 ha qualche cosuccia piccola piccola che infastidisce l'utilizzo, ma niente di grave...per il resto è un opera d'arte.

Io ho aggiornato, ma siccome non sono espertissimo provate a chiedere se c'è qualcosa che vi interessa!

Mi sembra tutto ok, non vedo cose nuove... Real player s60 31.03.01, Flash lite 3.0, Nokia Maps v2.0 wk39 b04.

La super velocità del software è invariata, segnale radio normale. Browser internet stabile e efficente.

Io ho aggiornato per i problemi di avanzamento della data e spero che abbiano risolto finalmente!

Ciao, Alessandro

Modificato da iz4huf
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato, ma siccome non sono espertissimo provate a chiedere se c'è qualcosa che vi interessa!

Mi sembra tutto ok, non vedo cose nuove... Real player s60 31.03.01, Flash lite 3.0, Nokia Maps v2.0 wk39 b04.

La super velocità del software è invariata, segnale radio normale. Browser internet stabile e efficente.

Io ho aggiornato per i problemi di avanzamento della data e spero che abbiano risolto finalmente!

Ciao, Alessandro

Puoi provare a fare l'hack e vedere se va? :rolleyes:

Guida Hack

Modificato da Vintage_girl
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato, ma siccome non sono espertissimo provate a chiedere se c'è qualcosa che vi interessa!

ho letto altrove che qualche utente, per l'E66, lamentava problemi sulla fotocamera (foto affette da rumore) dopo qto aggiornamento... mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato, ma siccome non sono espertissimo provate a chiedere se c'è qualcosa che vi interessa!

Mi sembra tutto ok, non vedo cose nuove... Real player s60 31.03.01, Flash lite 3.0, Nokia Maps v2.0 wk39 b04.

La super velocità del software è invariata, segnale radio normale. Browser internet stabile e efficente.

Io ho aggiornato per i problemi di avanzamento della data e spero che abbiano risolto finalmente!

Ciao, Alessandro

Grazie per la disponibilità ma voglio vedere il change log ufficiale, dato che cmq ci sono cose difficili da scovare....

Puoi provare a fare l'hack e vedere se va? :D

Guida Hack

Sempre all'hack si pensa :D cmq domanda importantissima :) anche se io aspetto un hack che non mi costringa a dare l'IMEI...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'Hack, aspetto ancora un po'... :thumbs:

La fotocamera va bene, l'unica cosa è che con pochissima luminosità (quasi buioi) compaiono striature trasversali solo in stand-by ma non nelle immagini acquisite. Non so dire se era un problema già presente in precedenza.

Per il resto sembra ok, ho navigato, usato il GPS, fatto foto, messaggi, istallato alcune applicazioni senza problemi.

Alessandro

Modificato da iz4huf
Link to comment
Condividi su altri siti

ok, te lo clonano, e che succede?

Vengono sotto casa e ti uccidono.

Ci sono centinaia e centinaia di persone che al giorno lasciano il proprio imei su quel sito.. dovresti avere proprio una iella che nn finisce più perchè succeda na cosa del genere, ossia che clonano o robe del genere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo :lmaosmiley:

Mi dispiace ma io sono della specie Umano Paraculo :lol: Di certo non sto con la paura che qualcuno scriva *#06# sul mio cell per fregarmi l'IMEI, però quando sappiamo tutti che i cinesi ci copiano tutto...beh qualche piccolo sospetto te lo fa venire. Poi il servizio non è a pagamento, ma non vogliono rilasciare un programma che ti calcoli automaticamente il tutto senza dover rilasciare l'IMEI su internet. perche? bo... A me puzza un po questo fatto, di certo non sto li a raccogliere le firme per boicottare il servizio :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto altrove che qualche utente, per l'E66, lamentava problemi sulla fotocamera (foto affette da rumore)

- il problema del freeze dell'ora/barra in standby sembra risolto

- il problema dello skip della data in avanti di 1/2 gg per ora non si e' presentato

- il boot mi sembra piu' veloce

- non ho trovato il problema di cui sopra

che sia la volta buona :-) ?

Modificato da gq00
Link to comment
Condividi su altri siti

A parte la risposta qui sopra e di iz4huf, mi pare che nessun altro abbia riportato le impressioni sugli aggiornamenti... e poi non si possono riportare le opinioni su due cellulari nello stesso Topic, si genera solo confusione. Quindi penso che sia opportuno che su questo Topic si prosegua per quanto riguarda E66, mentre per E71 ci sarà un altro Topic. :lol:

Informo pertanto, che è stato aperto apposito Topic per l' aggiornamento firmware dell' E71. Per riportare le impressioni ed i test eseguiti, siete pregati di postare lì. :lmaosmiley:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

.. e poi non si possono riportare le opinioni su due cellulari nello stesso Topic, si genera solo confusione. Quindi penso che sia opportuno che su questo Topic si prosegua per quanto riguarda E66, mentre per E71 ci sarà un altro Topic. :angry:

chiedo scusa... ma nn trovando posto migliore e non volendo aprire un altro post...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ne faccio una colpa in particolare, ho comunque aperto un topic apposito per E71, quindi riportate lì le opinioni relative a E71, mentre per E66 si continueranno a riportare qui su questo. :angry:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy