Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Fuori Produzione?


texdelta
 Share

Recommended Posts

Ciao A tutti!

Anche io l'ho visto proprio questo pomeriggio a 299 euro al Bennet (catena di supermercati del nord Italia).

Dopo l'iniziale tentazione a prenderlo sono stato assalito da alcuni dubbi!

Come mai è sceso a 299??dicono che è una promozione....ma non è che sta andando davvero fuori produzione come si legge in un altro post?

Come possiamo fare a sapere se questa notizia è vera oppure no?

Non credo che se lo chiediamo al negoziante sarà cosi' sincero da darci questa informazione.

se va fuori produzione non è che la nokia smette di rilasciare i firmware per questo modello?

Per concludere, sono davvero tentato a lasciare il mio Nokia e51 e passare al 5800, ma ho letto quasi tutti i post ed è davvero difficile capire quale sia la verità riguardo a questo cell.

Tanti dicono che è uno spettacolo e funziona benissimo, altri che fa pena, ed altri ancora che hanno ogni sorta di problemi!

Allo stato attuale, con l'ultimo aggiornamento firmware quale sono i problemi seri che persistono? dite che ne vale la pena prenderlo?

Grazie a tutti per le risposte-

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me sembra improbabile, per questo ho chiesto..

Comunque è strano che il prezzo stia scendendo in questo modo..299euro!

Ho letto che a breve uscirà un nuovo firmware 21.xxxxx

Da tutti i post creati su questo cell non si riesce a capire se va o non va!!

chi dice che è uno spettacolo e chi dice che fa pena...ed ha tanti problemi!Questo confonde un po chi deve ancora acquistarlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se leggi bene sull'altro post si parla che sta uscendo di produzione il RED e il BLUE a favore del BLACK che in simpatia vendono a 429 euro insieme al pacchetto Comes With Music che ti permette di scaricare gratuitamente per un anno musica dai nokia store (mi par d'aver capito)...

In pratica il telefono è lo stesso, solo che te lo vendono a 100 e passa pleuri di più (che sarebbero quelli per l'abbonamento 12 mesi a CWM)...

Tutto qua...

Per quanto riguarda il fatto che tanti dicano che è uno spettacolo e altri che fa schifo dipende da cosa cerchi in un telefono e se sai cosa compri... Cmq non usciamo OT...

Modificato da Basonline
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me sembra improbabile, per questo ho chiesto..

Comunque è strano che il prezzo stia scendendo in questo modo..299euro!

Ho letto che a breve uscirà un nuovo firmware 21.xxxxx

Da tutti i post creati su questo cell non si riesce a capire se va o non va!!

chi dice che è uno spettacolo e chi dice che fa pena...ed ha tanti problemi!Questo confonde un po chi deve ancora acquistarlo!

è assolutamente superiore a n 95 8 giga in tutto e x tutto,pecca solo nella qualitàdelle foto.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' impossibile che esca fuori produzione perche vende tanto e la nokia ha speso un mucchio di denaro per pubblicizzarlo....seconda cosa da quanto ho capito basta che compri un modello delle nuove produzioni di nokia 5800 per tagliar via un mucchio di problemi e ovviamente appena arrivi a casa lo aggiorni all'ultima versione. Cosa importante...dimenticati la stabilità del nokia serie E! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

pure io ero abbastanza scettico ma poi appena comprato...SPETTACOLO spettacolo e spettacolo!!!davvero un'ottimo telefono sono rimasto davvero soddisfatto!ed io sono un tipo che si rilegge tremila volte recensioni,opinioni di vario genere e via dicendo...

Anch'io ragazzi!!! Non mi stancherò mai di ribadirlo!! E' un telefono eccezionale. E pensare che è il primo Touchscreen Nokia!! Che centro!!

Non rimpiango per nulla il mio vecchio N95 8gb. Anzi!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai pur tranquillo, fa quello ke peromette e lo fa egreggiamente... è veramente uno spettacolo e poi ke figata, è praticamente publicizzato si tutti i tram di milano e gli sarà costato una fortuna, dunque non credo uscirà di produzione sta tranquillo

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ragazzi!!! Non mi stancherò mai di ribadirlo!! E' un telefono eccezionale. E pensare che è il primo Touchscreen Nokia!! Che centro!!

Non rimpiango per nulla il mio vecchio N95 8gb. Anzi!!

lo dico anche io da 2 mesi e nessuno mi crede. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato oggi a 280 euro e me ne sono già innamorato..è davvero bello!!Sinceramente non noto neanche la scarsa qualità della fotocamera per quel poco che l'ho usata! Qualcuno mi sa dire come disattivare il salva schermo?Perchè mentre guardo un video..dopo 60 secondi lo schermo diventa scuro..e devo toccarlo per visualizzare l'immagine o il video.

Non riesco a trovare la sezione del menu dove poter modificare questo.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy