Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Www3 E Richiesta Rimborso Risposta Tardiva


Woland783
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. da qualche giorno mi sono accorto che nonostante abbia www3 attivo fino al 2100 e mi colleghi a www3 solo tramite il proxy novarra (visto che il programma WWW al momento non si può scaricare), la nostra cara 3 mi addebita ogni tanto 60 centesimi di traffico dati in uscita sotto copertura 3 (un paio di volte al giorno circa). è circa un mese che mi collego in rete così ma solo da 5-6 giorni hanno iniziato a farmi pagare. ho scritto tramite il 133 online una mail al servizio clienti 3 giorni fa ma ancora non mi hanno fatto sapere niente.

ora: ho saputo che posso chiedere, superate le 48 ore senza risposta, un rimborso per risposta tardiva di 6€ al giorno. Devo aspettare una risposta prima di poter chiedere il rimborso? e se non mi rispondono proprio? invio un'altra email per sollecitare una risposta e chiedere il rimborso?

ciao a tutti

Modificato da Woland783
Link to comment
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivata la risposta e come al solito è una di quelle precompilate che non c'entra niente con la mail che avevo scritto io... però mi hanno accreditato 3 euro per rimborsarmi di quanto indebitamente addebitatomi. ora, volendo procedere con la richiesta di rimborso come devo procedere? posso inviare una mail o devo chiamare al 133?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy