Jump to content
Nokioteca Forum

Super Bluetooth Hack


krazyfra
 Share

Recommended Posts

Salve oggi postero come allegato un file di nome Super Bluetooth Hack ke serve a controllare il telefono della vittima...

Funziona cn tutti i tipi di Nokia N. e cn tutti gli Express Music

Vi spiego cm usarlo

Allora installato il programmino lo apri e di dara delle opzioni tu fai Connect,sempre tenendo il bluetooth acceso mi raccomando fatto questo fara una scanzione x trovare i dispositivi bluetooth tu metti quello del tuo amico...

Dopo ci sara un link ke klikkandolo manderà una falsa rikiesta al tuo amico se nn dovesse funzionare klikka di nuovo il link, appena il tuo amico accetterà si apriranno delle opzioni in cui puoi scegliere tra kiamare dal suo cell spegnerlo aumentare il volume far partire la musica, cambiare l'orario ecc...la parte + bella è kiamare dal suo e spegnerlo subito il tuo amico penserà subito ke ha un cellulare pazzo x spegnerlo basta andare su Pone Functionality apri e metti la prima opzione ed il suo cell cm x magia di spegnerà ;):)

nn ringraziarmi

Ah questo post è a scopo illustrativo e nn per scopi malvagi ogni azione presa dall'utente è a suo carico... :incazzato:

:thumbs: :thumbs: :angel: :angel: :angel: :angel:

Super_Bluetooth_Hack.zip

Modificato da krazyfra
Link to comment
Condividi su altri siti

Provato poco fa, da N70 a Samsung Z500 di mio padre... funziona solo:

- Informazioni

- Lettura SMS

- Cambio Orario

Stasera provo con blackberry, Samsung U700 ed N70...

U700 non si connette

BlackBerry alla connessione parte una chiamata e da non riuscita... e poi non va piu

N70 parte la chiamata verso chi vuoi...

Come nome bluetooth ho messo codice 0000, e tutti mettono il codice :mumble:

Modificato da Anony89
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

questi programmini bt info blooover ecc ecc sono fatti per controllare le vulnerabilità di una periferica bluetooth.verificarne i bug insomma,e poi fino a quando l'altro cellulare ti associa eseguendo il pairing ovvero l'associazione con il pin,non cè nulla di illegale. nelle impostazioni di super bluetooth hack cè anche l'opzione per aggiungere comandi AT che potete aggiungere voi manualmente a quelli gia esistenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Salve oggi postero come allegato un file di nome Super Bluetooth Hack ke serve a controllare il telefono della vittima...

Funziona cn tutti i tipi di Nokia N. e cn tutti gli Express Music

Vi spiego cm usarlo

Allora installato il programmino lo apri e di dara delle opzioni tu fai Connect,sempre tenendo il bluetooth acceso mi raccomando fatto questo fara una scanzione x trovare i dispositivi bluetooth tu metti quello del tuo amico...

Dopo ci sara un link ke klikkandolo manderà una falsa rikiesta al tuo amico se nn dovesse funzionare klikka di nuovo il link, appena il tuo amico accetterà si apriranno delle opzioni in cui puoi scegliere tra kiamare dal suo cell spegnerlo aumentare il volume far partire la musica, cambiare l'orario ecc...la parte + bella è kiamare dal suo e spegnerlo subito il tuo amico penserà subito ke ha un cellulare pazzo x spegnerlo basta andare su Pone Functionality apri e metti la prima opzione ed il suo cell cm x magia di spegnerà :wacko::lol:

nn ringraziarmi

Ah questo post è a scopo illustrativo e nn per scopi malvagi ogni azione presa dall'utente è a suo carico... :lol:

:D:):lol::doh::sad:;)

dal momento che chiede il pairing (associazione) non ce niente di illegale...e poi un conto e spiare un telefono di una persona che conosci,un altro conto vedere il cell di ignare vittime eheh sarebbe bello!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Super bluettoth hack non è altro che la versione con un altro nome di bt-info di Mareck,comunque questo programma lo conosco molto bene e se volete avere risultati soddisfacenti vi consiglio di provare ad entrare con il bluetooth in un sony ericson qualsiasi e vedrete che vi farà fare praticamente tutto,a me per esempio mi è riuscito di cambiare lingua al cellulare attaccato,leggere sms,mms,spegnere il cellulare e addirittura formattare.Comunque l'autore del programma a breve rilascerà la nuova relase 1.09 con molte funzioni aggiuntive e credo anche la possibilità di attaccare meglio cellulari di altre marche.

se vi interessa sul mio sito ho messo la versione in italiano(quella ritradotta da me e non quella scrausa che gira su internet) per trovare il mio sito basta scrivere su google gangstablog,è la prima pagina che appare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy