Jump to content
Nokioteca Forum

Icone E66


mlc27
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho comprato un nokia E66 e ho già fatto l'hack...però le icone di default del telefono sono un po bruttine e vorrei cambiarle con quelle molto più belle della serie N. Come si può fare?? grazie

Questo è l'E66

nokia_e66_menu_principal.jpg

E queste sono quelle che vorrei mettere

n95_menu.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho comprato un nokia E66 e ho già fatto l'hack...però le icone di default del telefono sono un po bruttine e vorrei cambiarle con quelle molto più belle della serie N. Come si può fare?? grazie

Questo è l'E66

nokia_e66_menu_principal.jpg

E queste sono quelle che vorrei mettere

n95_menu.jpg

Puoi vedere se cambiando tema cambiano anche le icone, oppure mi sa che devi rivolgerti ai Theme Makers che in questo sapranno darti indicazioni più precise. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Pieve

per cambiare le icone e meglio ed e molto piu facile che istalli un tema ke ti piace e le icone cambieranno a seconda del tema,(le icone della serie n alla fine nn sono il massimo), quindi ti consiglio di mettere un tema se proprio lo vuoi come la serie n basta ke scarichi un tema della serie n, ma difficile ke ci sono le icone originali.

spero di averti aiutato per qualsiasi kiarimento nn esitare a kiedere

ciao alessio

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Pieve

per cambiare le icone e meglio ed e molto piu facile che istalli un tema ke ti piace e le icone cambieranno a seconda del tema,(le icone della serie n alla fine nn sono il massimo), quindi ti consiglio di mettere un tema se proprio lo vuoi come la serie n basta ke scarichi un tema della serie n, ma difficile ke ci sono le icone originali.

spero di averti aiutato per qualsiasi kiarimento nn esitare a kiedere

ciao alessio

Esatto, sostanzialmente mi dai ragione perchè anche io ho suggerito di mettere un tema con le icone che possono essere compatibili con il gusto di chi l' installa, in questo caso mic27. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi spiace, ma non c'è nessun modo per cambiare le icone di default del tuo Nokia E66. Anche mettendo un tema originale Nokia Serie N preso dalla memoria Z, le icone rimarranno sempre le stesse. L'unico modo per cambiare le icone è mettere un tema con icone di terze parti incluse!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy