Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Dati A Pacchetto


*Betelgeuse*
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! ;)

Vi espongo il mio problema: ad ottobre ho preso un N96 brand 3, sono ancora felice per la scelta che ho fatto però oggi mi sono accorto di una cosa abbastanza strana, curiosando nel registro mi sono accorto che ogni giorno, due volte al giorno alle 2 e 50 e alle 14 e 50 ci sono delle connessioni dati a pacchetto verso 3 che durano qualche decina di secondi, addirittura il 4 marzo dalle 2 e 50 alle 4 di mattina di queste connessioni me ne ritrovo 39!! Il credito comunque non sembra scalare...

E' mai successo anche a voi? che cazzo invia il mio telefono a quelli della 3?? mi devo preoccupare? intanto mi sono preventivamente arrabbiato! :(

Ciao a tutti ragazzi! :)

Modificato da *Betelgeuse*
Link to comment
Condividi su altri siti

su un n96 di un amica con telefono brand 3 e scheda vodafone a volte vengono fuori delle connessioni "3".

Non è AGPS, non è il DVB-H ed è impostato su richiesta connessioni ma continuano ad uscire.

ha il fw ultimo della 3 (10.X) e leggevo che potrebbero essere delle impostazioni del brand 3 che nel tuo caso con 3 come gestore non paghi.

Leggevo che spariscono con l'ultimo fw no brand ma non ho ancora capito cosa cerca di inviare e quando lo fa, se lo scropo ti informo :(

Link to comment
Condividi su altri siti

su un n96 di un amica con telefono brand 3 e scheda vodafone a volte vengono fuori delle connessioni "3".

Non è AGPS, non è il DVB-H ed è impostato su richiesta connessioni ma continuano ad uscire.

ha il fw ultimo della 3 (10.X) e leggevo che potrebbero essere delle impostazioni del brand 3 che nel tuo caso con 3 come gestore non paghi.

Leggevo che spariscono con l'ultimo fw no brand ma non ho ancora capito cosa cerca di inviare e quando lo fa, se lo scropo ti informo ;)

Grazie mille della risposta Sancios... non ti nascondo che questa cosa mi ha dato molto fastidio! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che sto ipotizzando è che il brand 3 richieda dei dati alla scheda e nel caso tu non sia gestore 3 paghi quelle connessioni a pacchetto, oppure scoprire cos'e' ...

L'unica cosa che si vede è "connessione a 3"

si, l'unica cosa che si vede è connessione dati a pacchetto verso 3, però sono sempre di 0 Kb sia in entrata che in uscita! questa connessione dura mediamente 17 secondi, tranne il 4 marzo che si sono proprio accaniti e ne hanno fatte 39! bah.. non voglio chiamare l'operatore perchè sicuramente non mi sanno dire nulla e poi spenderei dei soldi.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

La bellezza di 38 connessioni dati a pacchetto dalle 14 e 50 alle 17 e 17!! ;)

Ne compare una di 1 Kb in uscita.. il telefono l'avevo in mano mentre ne ha fatta una e ho visto che il segnale della linea lampeggiava e dove c'e scritto 3G è uscito fuori 3.5G lampeggiante.. <_<

Ad altri fa questa questa cosa? controllate dai.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

La bellezza di 38 connessioni dati a pacchetto dalle 14 e 50 alle 17 e 17!! :thumbs:

Ne compare una di 1 Kb in uscita.. il telefono l'avevo in mano mentre ne ha fatta una e ho visto che il segnale della linea lampeggiava e dove c'e scritto 3G è uscito fuori 3.5G lampeggiante.. :D

Ad altri fa questa questa cosa? controllate dai.. :)

mmm non è che ti conta la connessione quando va in hsdpa?però sinceramente nn ne capisco il motivo...cmq la 3 nn ti spia tranquillo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy