Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Bloccare I Messaggi


Stefy92_GSGS
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,mi srvirebbe un programma x il mio N73 che mi blocchi i messaggi,cioè che gli altri non li possano guardare,con un codice per entrare nei messaggi ricevuti,in modo che li guardo solo io.. Grazie.. Preferibilment,trovatemi le pagine su interne per scaricarli subito,senza scaricare da emule...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora...c'è un programma che si chiama smartguard e svolge la funzione di nascondere file...nasconde sms, file della galleira e contatti...per renderli visualizzabili è necessario entrare nuovamente nel programma e renderli visibili....logicamente per questo è previsto l'inserimento di una password. Il programma però non è free...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Per impostare una password quando tenti di entrare nei messaggi (oppure in ogni altra applicazione installata sul telefono) c'è advanced device locks.

http://advanced-device-locks-s60-3rd.en.softonic.com/symbian

Altrimenti, per bloccare i messaggi esiste handy blacklist.

http://nokia-n73-software.epocware.com/Handy_Blacklist.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh,scusa è ,ma è tutto in inglese,cioè se devi scrivere le cose così a qualche maniera lascia stare cavolo... O mi dici le cose come si devono oppure lascia stare,perchè su quei siti non si capisce niente,c'è su da pagare,poi c'è su la versione trial... Bho guarda non so... Spero che ci saranno altri utenti per trovare questo programma,altrimenti chiedo su un altro forum,però cavolo è il forum nokia Italia,scusate è,mi sembra il più grosso sito italiano di nokia e si dicono le cose così a casaccio..ma dai per favore !!!....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy