Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Per Windows Mobile


Recommended Posts

vi sono due tipi di file d'installazione,.cab(basta copiarli nel dispositivo,tapparci sopra e parte l'installazione) e .exe,questi ultimi vanno eseguiti dal pc col terminale connesso ad activesync(in entrambi i casi non c'è bisogno di certificazioni o hack).Come per i symbian il consiglio è di installare i programmi nella memoria di massa o sulla minisd in modo da lasciar libero il flash di sistema

freeware

PIM BACKUP ci consente di effettuare copie di sicurezza dei dati personali salvati nel nostro Pocket PC, come gli appuntamenti, i contatti, i messaggi o le attività

MODACO NODATA indispensabile utility freeware che ci permette di disabilitare la connessione GPRS/EDGE/UMTS e quindi annullare qualsiasi tentativo di connessione

SU2U,S2P & S2V 3 software freeware dalla grafica accativante,bloccatastiera,lettore di file audio e visualizzatore di immagini

TOTAL COMMANDER esplora risorse e editor registro

DIZIONARIO ITA-ENG freeware

SKYPE 2.5

MAGIC BUTTON task manager per il tuo Pocket PC,freeware

OS REMIND ME vi ricorda di leggere SMS persi o le chiamate perse

SMS CHAT ENABLER disabilita la visualizzazione in stile chat così da poter vedere gli sms ricevuti singolarmente

CLEAR TEMP se navigate in internet col vostro pda non potete farne a meno

MYMOBILER controlla il tuo pda direttamente da pc

T2REMOTETOUCH controlla il tuo pc direttamente dal tuo ppc

WEB TV vedere la tv in streaming

EFFICASOFT MOBILE EXPRESS gestire i messaggi direttamente dal pc,freeware!

CALL FIREWALL 1.4 filtro per chiamate indesiderate,freeware!

IFONZ interfaccia iphone per windows mobile

SPB SCREENSHOT per creare screenshots sul vostro terminale

FIREFOX MOBILE

SKYFIRE altro ottimo browser freeware con il supporto per oggetti in Flash, javascript e file audio/video in diversi formati

POCKET RAR scompattare i file .rar e .zip direttamente sul pocket pc

TCPMP Una delle migliori soluzioni disponibili per riprodurre file audio/video sui Pocket PC

EREADER PRO eReader Pro è un pratico lettore di libri in formato digitale

POCKET C# COMBO sviluppare un progetto in C# direttamente sul tuo palmare Pocket PC

OBEXINBOXEX interessante programmino che permette di scegliere dove ricevere i file via bluetooth anche se il dispositivo è in standby

SCRUB Analizza la rubrica alla ricerca di dati mancanti come nomi,numeri di telefono,indirizzi e-mail,utile se si vuole fare un po' di ordine

shareware

SMS EXPORTER per esportare tutti gli sms dal dispositivo mobile al Pc,in formato excel oppure in file di testo

SPB MOBILESHELL interfaccia utente

SPB BACKUP utility per creare backup dati sul vostro PDA

SPB WEATHER suite per le previsioni meteo

ICONSOFT PHONEX rubrica in stile iphone con varie funzioni(compresa la visualizzazione della foto chiamante)

RESCO EXPLORER esplora risorse e editor registro

AEBOTTON PLUS permette di modificare le funzioni dei tasti hardware del nostro palmare

SKTOOLS gestione,ottimizzazione e pulizia del sistema operativo per i telefoni wm

WISBAR ADVANCE personalizzare la taskbar e per aumentare i pulsanti e le funzioni

RESCO AUDIO RECORDER per registrare direttamente dalla radio!

WMWIFIROUTER trasformare un pocketpc Windows Mobile in un router wireless

REMOTECONTROL II Grazie alla porta infrarossi (IrDA)Windows Mobile può trasformarsi in un telecomando universale

DVD TO POCKETPC per copiare un DVD sulla memoria a disposizione di un palmare Windows Mobile

AUTOFLIGHT gestione profili,accensione e spegnimento automatico e molto altro

COREPLAYER player multimediale capace di riprodurre la maggior parte dei formati audio/video

BEST CRYPTO proteggi le tue foto private,file,documenti,praticamente ogni tipo di file presente sul tuo ppc

NO CALLS filtro per le chiamate in entrata

SLOVOED dizionario,la soluzione di traduzione e riferimento superiore per dispositivi Windows Mobile

GPS

GARMIN XT

ROUTE 66

TOM TOM

NAV N GO IGO8

SYGIC

McGUIDER(by sygic)

GPSTUNER

NAVIGATOR

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

Molto bene, grazie!

Domanda:

ho qualche software interessante che gira su Touch Hd, non so se esistono versioni "generali" per tutti i dispositivi Windows Mobile...e tra l'altro la maggior parte di questi è uploadata su portali stranieri (e forum) specializzati, che dici?

Ciao. :angry:

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Molto bene, grazie!

Domanda:

ho qualche software interessante che gira su Touch Hd, non so se esistono versioni "generali" per tutti i dispositivi Windows Mobile...

bè alcuni cab credo girino solo sul determinato modello,ad esempio MoDaCo.OmniaPatchedDialler(per evitare che si blocchi la tastiera durante le chiamate)e MoDaCo.OmniaSIP(per impostare la tastiera preferita) creati apposta per omnia non so se vadano anche su htc...ma comunque la maggior parte vanno bene per tutti i wm :)

e tra l'altro la maggior parte di questi è uploadata su portali stranieri (e forum) specializzati, che dici?

Ciao. :)

sì certo,i 2 principali sono modaco e xda-developers :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se funzionano su tutti i Windows Mobile, credo di no, ma questi due programmi premettono di modificare circa 100 settaggi dei seguenti telefoni:

HTC DIAMOND

HTC TOUCH DH

http://montecristoff.webs.com/

Ciao. :mumble:

sì certo,come t'ho detto sopra alcuni cab sono specifici per quel modello e non vanno bene per altri ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Esistono emulatori stile vbag vboy ecc..?

mmh...non uso il telefono per giocare quindi non mi sono mai posto la domanda ma comunque ti faccio sapere <_<

e poi cosa ne pensate dell omnia?! e un telefono valido?

molto soddisfatto dell'acqusito!a parte i primi giorni che scleri un'attimo,è diverso da symbian,forse un pò meno intuitivo(questo perchè ha molti più settaggi,alcuni a dire il vero anche inutili)ma una volta configurato vai via liscio e il pennino te lo scordi!solo se devi navigare allora sì che serve ;)

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

altre 2 domande cosi poi non ti scoccio piu =D allora come va il browser in wi fi? nel senso : e lento o ha problemi nel caricare le pagine o leggende vogliono che in wi fi il telefono si disconnette quasi sempre :S e quindi anche programmi come messenger come vanno? ed infine domanda cattiva..omnia o 5800?!

Link to comment
Condividi su altri siti

altre 2 domande cosi poi non ti scoccio piu =D

tranqui figurati chiedi pure è che qui siamo un pò off topic,volevo parlare solo dei programmi in questo topic

allora come va il browser in wi fi? nel senso : e lento o ha problemi nel caricare le pagine o leggende vogliono che in wi fi il telefono si disconnette quasi sempre :S e quindi anche programmi come messenger come vanno?

nel mio caso è lentino perchè ho ancora una 640 :D (grazie mamma telecom)divisa con il pc fisso e un portatile quindi...però non si disconnette mai!messenger non l'ho provato

ed infine domanda cattiva..omnia o 5800?!

a dicembre mi sono ritrovato a scegliere o il 5800 o l'omnia...risultato?più che soddisfatto!la scelta è stata dettata anche dal fatto che,oltre alle solite plastichine economiche,esteticamente il 5800 non mi piace(ma questo è soggettivo)secondo un pò la voglia di cambiare "ambiente" dopo 6 anni di symbian...quindi vedi te :mumble:

Questa è difficile...

Un programma che gestisce profili ma che ha anche l'accensione e lo spegnimento automatico?

Ciao. ;)

yes you can! :mumble:AUTOFLIGHT però non l'ho provato,è shareware,aggiungo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy