Jump to content
Nokioteca Forum

Appena Comprato--


beavis
 Share

Recommended Posts

Raga il mio parere è ottimo...volevo solo porvi qualche domanda per chiarimenti....

1)è normale che nei menu ci voglia il secondo tocco per selezionare?in pratica vedo che uno seleziona mentre il secondo tocco apre...

2) la custodia mi sembra strettissima...mi è difficile non solo inserirlo ma anche cacciarlo e ho paura che si graffi...

3)anche voi avete un solo tema selezionabile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga il mio parere è ottimo...volevo solo porvi qualche domanda per chiarimenti....

1)è normale che nei menu ci voglia il secondo tocco per selezionare?in pratica vedo che uno seleziona mentre il secondo tocco apre...

2) la custodia mi sembra strettissima...mi è difficile non solo inserirlo ma anche cacciarlo e ho paura che si graffi...

3)anche voi avete un solo tema selezionabile?

1) Sì il doppio tocco è normale per certi elementi del menù

2) Strano..sicuro che non la stai mettendo nel senso scorretto?!? I forellini e la scritta Nokia devono andare a coprire lo schermo

3) Si, su internet però ne trovi molti altri gratuitamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah quindi la parte con i fori e la scritta nokia va sullo schermo?io pensavo il contrario visto che all'interno la parte non forata mi sembrava più morbida...

cmq anche nel senso che dici tu non è comodissima...va sfilato con cura...non è che riga lo schermo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce l'ho da qualche ora e x il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto....ho solo sto dubbio della custodia.....l'omnia l'ho provato qualche minuto e non mi è piaciuto....cioè graficamente è ok(icone, animazioni etc..) però è troppo massiccio in mano..pesante e poco pratico..per non parlare del sistema operativo che è w. mobile e nn mi piace rispetto al symbian!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy