Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone Os 3.0? Martedì L Annuncio


Recommended Posts

C'è un invito di Apple....ma visto ke a me non è arrivato nulla(forse è rivolto solo alle varie stampe), vi posto uno dei tanti siti ke riportano la notizia...

http://puntocellulare.it/notizie/16152/Ann...one-OS-3.0.html

Il bluetooth senza lucchetti e forse la novità più interessante oltre al copia e incolla....E per Ipod Touch????Non è arrivato il momento di sbloccarglielo stò benedetto bluetooth??????????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me visto ke Ibluetooth è uscito da pochissimo credo che la prima cosa che sbloccheranno sarà proprio il bluetooth....spero però che rinnovino la galleria.....e ke permettano una migliore gestione...L'itaccho manca proprio di questo....ed è una cosa inamissibile per un MP4

Link to comment
Condividi su altri siti

nel senso ke essendo uscito da poco non è stato acquistato da molti....mettiti nei panni di tutti quelli che hanno acquistato swirly MMS....come si sentiranno se dovessero sapere un domani che Apple si è svegliata e ha implementato il supporto agli MMS nei nuovi Iphone???Anzi secondo me ci sarà un restayling grafico e l aggiunta di nuovo applicazioni....Sarebbe bello per esempio se immaggini video e musica si riunissero sotto un unica applicazione chiamata Media....Ovvio ke si fantastica

Link to comment
Condividi su altri siti

nel senso ke essendo uscito da poco non è stato acquistato da molti....mettiti nei panni di tutti quelli che hanno acquistato swirly MMS....come si sentiranno se dovessero sapere un domani che Apple si è svegliata e ha implementato il supporto agli MMS nei nuovi Iphone???

la politica (di mer..) di apple è che ogni funzione può essere svolta da una sola applicazione, perciò se per gli mms c'è già un applicazione, probabilmente non ne verrà scritta un altra. a meno che non decidano di distruggere swirly e scrivere loro un apps da integrare nel fw, poichè come si sa, alla apple credono di essere gli unici a saper programmare (...). e sta sicuro che non gli interessa degli utenti che han già comprato swirly.

bah, credo in ogni caso che non sia tra i loro principali obiettivi una cosa così inutile (infondo li usiamo solo noi in italia).

Link to comment
Condividi su altri siti

questo 3 iphone a mio parere con firmw 3.0 sarà l'ennesima pataccata con un filino di potenziale in più e 4 cose ,tanto per alzare un megapolverone,attirare l'attenzione e poi vendere il suo gioello con un cambio valuta fatto coi piedi(599 euro)

cmq mettevi l'enima in pace che tutto ciò che ha a che fare con ''download file mp3'',rimpiazzare google,rimpiazzare apple e safari NON-VE-LO-METTE

quindi vi scordate bt,mms,browsers,tomtom,copia-incolla,mail che sanno intelligentemente allegare ,e tutto quello che avete visto su altri cell

sto telefono nascerà per far fuori cydia,come è accaduto con il 3g e installer

e se ho ragione io...ci ritroveremo un telefono con novità pari a quelle annunciate sul 3g....una meschinità passata per qualcosa di eccezionale

a sto punto rimarrò con 3g e cydia se la andrà a finire così

Link to comment
Condividi su altri siti

questo 3 iphone a mio parere con firmw 3.0 sarà l'ennesima pataccata con un filino di potenziale in più e 4 cose ,tanto per alzare un megapolverone,attirare l'attenzione e poi vendere il suo gioello con un cambio valuta fatto coi piedi(599 euro)

cmq mettevi l'enima in pace che tutto ciò che ha a che fare con ''download file mp3'',rimpiazzare google,rimpiazzare apple e safari NON-VE-LO-METTE

quindi vi scordate bt,mms,browsers,tomtom,copia-incolla,mail che sanno intelligentemente allegare ,e tutto quello che avete visto su altri cell

sto telefono nascerà per far fuori cydia,come è accaduto con il 3g e installer

e se ho ragione io...ci ritroveremo un telefono con novità pari a quelle annunciate sul 3g....una meschinità passata per qualcosa di eccezionale

a sto punto rimarrò con 3g e cydia se la andrà a finire così

apple ha capito che non può andare avanti con le vecchie glorie, fino ad ora non ha avuto rivali, perchè mai pigiare sull' acceleratore introducendo nuove tecnologie ? secondo me proporrà delle ottime novità ma attenzione! non le vedrete il 17 marzo .

il brutto delle aziende antagoniste di Apple è che mirano a fare un prodotto che sia migliore di quello della mela morsicata, in pratica la copia funzionale mascherandone l'estetica... non hanno idee capito? hanno solo l'istinto di controbattere... Apple invece inventa, propone, VoiceOver è un altra chicca, ci aveva forse pensato qualcuno ? evidentemente le idee semplici sfuggono ai più, ma a Cupertino sanno sempre come integrarle nei loro dispositivi .

Tutte le aziende stanno correndo dietro a questo display capacitivo, ma vi anticipo che si ritroveranno nuovamente col sedere a terra, a partire da metà Giugno Apple presenterà nuove interessanti proprietà del display ...e loro ancora a correre dietro al multitouch , e giù col sedere un altra volta...

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

apple ha capito che non può andare avanti con le vecchie glorie, fino ad ora non ha avuto rivali, perchè mai pigiare sull' acceleratore introducendo nuove tecnologie ? secondo me proporrà delle ottime novità ma attenzione! non le vedrete il 17 marzo .

il brutto delle aziende antagoniste di Apple è che mirano a fare un prodotto che sia migliore di quello della mela morsicata, in pratica la copia funzionale mascherandone l'estetica... non hanno idee capito? hanno solo l'istinto di controbattere... Apple invece inventa, propone, VoiceOver è un altra chicca, ci aveva forse pensato qualcuno ? evidentemente le idee semplici sfuggono ai più, ma a Cupertino sanno sempre come integrarle nei loro dispositivi .

Tutte le aziende stanno correndo dietro a questo display capacitivo, ma vi anticipo che si ritroveranno nuovamente col sedere a terra, a partire da metà Giugno Apple presenterà nuove interessanti proprietà del display ...e loro ancora a correre dietro al multitouch , e giù col sedere un altra volta...

no sono i fan dell'iphone ma hai dannatamente ragione....

purtroppo apple le innovazioni le sa vendere ma soprattutto funzionano....

Link to comment
Condividi su altri siti

apple ha capito che non può andare avanti con le vecchie glorie, fino ad ora non ha avuto rivali, perchè mai pigiare sull' acceleratore introducendo nuove tecnologie ? secondo me proporrà delle ottime novità ma attenzione! non le vedrete il 17 marzo .

il brutto delle aziende antagoniste di Apple è che mirano a fare un prodotto che sia migliore di quello della mela morsicata, in pratica la copia funzionale mascherandone l'estetica... non hanno idee capito? hanno solo l'istinto di controbattere... Apple invece inventa, propone, VoiceOver è un altra chicca, ci aveva forse pensato qualcuno ? evidentemente le idee semplici sfuggono ai più, ma a Cupertino sanno sempre come integrarle nei loro dispositivi .

Tutte le aziende stanno correndo dietro a questo display capacitivo, ma vi anticipo che si ritroveranno nuovamente col sedere a terra, a partire da metà Giugno Apple presenterà nuove interessanti proprietà del display ...e loro ancora a correre dietro al multitouch , e giù col sedere un altra volta...

sono assolutissimamente daccordo sul fatto delle aziende antagoniste

bhe....mi auguro che questo 3° iphone abbia implementato qualcosa di unico come dici tu

altrimenti non avrebbe senso...

Link to comment
Condividi su altri siti

sono assolutissimamente daccordo sul fatto delle aziende antagoniste

bhe....mi auguro che questo 3° iphone abbia implementato qualcosa di unico come dici tu

altrimenti non avrebbe senso...

posso integrare anche il mondo, ma quello schifo di OS resterà sempre. e è fastidioso spendere 600euro e poi dover jailbreakare e fare casini vari per poter usare un terminale decentemente.

@Rusk al display capacitivo ci corrono dietro in pochi, poichè ho il dubbio che WM non lo supporti. infatti solo g1/g2 e palm pre son capacitivi (attenzione, capacitivi, non "multi touch"..almeno i 2 htc), e guardacaso nessuno dei 3 ha WM. mah comunque per quanto mi riguarda, un display vale l'altro, basta che funzioni.

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

posso integrare anche il mondo, ma quello schifo di OS resterà sempre. e è fastidioso spendere 600euro e poi dover jailbreakare e fare casini vari per poter usare un terminale decentemente.

@Rusk al display capacitivo ci corrono dietro in pochi, poichè ho il dubbio che WM non lo supporti. infatti solo g1/g2 e palm pre son capacitivi (attenzione, capacitivi, non "multi touch"..almeno i 2 htc), e guardacaso nessuno dei 3 ha WM. mah comunque per quanto mi riguarda, un display vale l'altro, basta che funzioni.

Facendo il jailbreak non si cambia nulla del sistema operativo, si tolgono sono dei limiti imposti da Apple, quindi l'OS può fare benissimo tutto è solo castrato. Come lo è stato fino ad ora symbian; vedremo quando symbian sarà open source a breve :thumbs:

Con un fw 3.0 penso che non si otterranno grandi innovamenti, qualche features in piu di sicuro.

A mio avviso un nuovo iphone se ci sarà verrà presentato a giugno, ora Apple sta puntando a rivalutare tutto il suo parco macchine che è il suo primo businness.

Link to comment
Condividi su altri siti

posso integrare anche il mondo, ma quello schifo di OS resterà sempre. e è fastidioso spendere 600euro e poi dover jailbreakare e fare casini vari per poter usare un terminale decentemente.

@Rusk al display capacitivo ci corrono dietro in pochi, poichè ho il dubbio che WM non lo supporti. infatti solo g1/g2 e palm pre son capacitivi (attenzione, capacitivi, non "multi touch"..almeno i 2 htc), e guardacaso nessuno dei 3 ha WM. mah comunque per quanto mi riguarda, un display vale l'altro, basta che funzioni.

mi devi spiegare come cavolo fai a dire che l iphone ha un OS da schifo... secondo me è proprio l OS che distingue l iphone dalle cagatine che il commercio sta tirando fuori! bah....

Link to comment
Condividi su altri siti

mi devi spiegare come cavolo fai a dire che l iphone ha un OS da schifo... secondo me è proprio l OS che distingue l iphone dalle cagatine che il commercio sta tirando fuori! bah....

fa schifo per le scelte apple di limitarlo e chiuderlo in quel modo. non perchè non sia un buon os. io da amante dell'open source, mi sento frustrato ad usarlo sinceramente..

@sancios ovviamente mi riferivo a quello ^^

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

non è ke fà schifo....però è sicuramente limitato a 4-5 funzioni....infatti se non lo avete notato non esiste il tasto opzioni....proprio perchè hanno pensato bene di mettere tutto a portata di dito....ke per un Ipod può andar bene...ma non per un cell....mio modestissimo parere....

Poi il jailbreak non credo sia qualcosa di veramente indispensabile......ma c'è da dire ke a me non piace molto personalizzare....mille volte meglio ciò che faccio con la fotocamera rispetto a ciò ke un stupiada applicazione può fare(mi riferisco ai temi)

Link to comment
Condividi su altri siti

Poi il jailbreak non credo sia qualcosa di veramente indispensabile......ma c'è da dire ke a me non piace molto personalizzare....mille volte meglio ciò che faccio con la fotocamera rispetto a ciò ke un stupiada applicazione può fare(mi riferisco ai temi)

ah,e secondo te la gente jailbreka per ''personalizzare''?

il jailb quindi per te è sinonimo di personalizzare coi temi?

te la potevi risparmiare,con tutti i buchi che ha tappato bt compreso,te la potevi rispariare propio

Link to comment
Condividi su altri siti

ah,e secondo te la gente jailbreka per ''personalizzare''?

il jailb quindi per te è sinonimo di personalizzare coi temi?

te la potevi risparmiare,con tutti i buchi che ha tappato bt compreso,te la potevi rispariare propio

come siamo aggressive.... credo bisognerebbe rispettare le opinioni degli altri...

Link to comment
Condividi su altri siti

come siamo aggressive.... credo bisognerebbe rispettare le opinioni degli altri...

si aggresivE.....in effetti le foto di parish mi fanno apparire l'inverso vero? :mumble:

e cmq sia non era per ammazzarlo o aggredirlo,solo che per tutto quello che fa cydia per noi,per tutte le falle e i programmi ''decenti'' che apple e tutta la matassa inutile dell'appstore non riesce a fare..mi sembra un offesa per me :)

l'iphone hackato con cydia è il massimo,e ti togli ogni problema di falla(tipo il bt)

mi chiedo con un fw originale e le promesse fasulle dello zio jobs...quanti benefici ci avremmo ricavato...(me lo sarei già venduto)

cmq tornando in tema

domani indiretta su ispazio ci sarà la presentazione del firmw 3.0 al keynote con jobs

secondo alcune fonti molto sicure pare che questo firmw implementi FINALMENTE e meglio tardi che mai il supporto al copia-incolla e una vaga possibilità di ordinare le nostre applicazioni con le cartelle (come fa categories del resto)

spero migliorino la stabilità di safari e un minor consumo della batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo alcune fonti molto sicure pare che questo firmw implementi FINALMENTE e meglio tardi che mai il supporto al copia-incolla e una vaga possibilità di ordinare le nostre applicazioni con le cartelle (come fa categories del resto)

queste sì sono innovazioni! ;):D:thumbs::speak_cool:

Link to comment
Condividi su altri siti

avoglia,cose mai viste :thumbs:

prima bisognerebbe vedere se è vero(ci manca solo che non ci sono)

cmq spero che ci sia veramente qualcosa di originale...

beh spero anche io ci siano..anzi, CI DEVONO ESSERE. io credevo che il copia incolla l'avessero già introdotto tipo col secondo o terzo fw, fa conto te..

aspè che ora che mi è venuto in mente ti faccio una domanda: non ho mai capito una cosa , ma come cavolo si iconizza un applicazione senza chiuderla in osx mobile?

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy