Jump to content
Nokioteca Forum

Ibluetooth Finalmente è Arrivato


iSonic
 Share

Recommended Posts

direttamente da ispazio,medevil,ha terminato il suo programma per inviare/ricevere file con l'iphone via bluetooth

ibluetooth è disponibile su cydia ed è in prova demo per 5 giorni

la versione completa costa 3,99

per attivare la licenza demo basterà avviare il programma e cliccare su get licence in alto a destra

attualmente non è possibile ottenere alcuna licenza dato che il server di medevil,a causa delle troppe richieste,è attualmente morto

oltre le funzionalità classiche di un bluetooth il programma dispone di:

-inviare più file simultaneamente

-copiare una foto salvata direttamente in photo library

il programma è ancora affetto da numerosi bug

-''unable to load the stack'',il programma si stacca e bisogna riavviare l'iphone

-a volte il trasferimento fallisce

-avvolte non si viasualizza l'impostazione di inviare la foto

io vi consiglio di aspettare un aggiornamento che risolva tutti questi difetti

a meno che non vi piaccia far riavviare l'iphone per ogni minimissimo problema che fa poi andare in tilt il programma

Link to comment
Condividi su altri siti

meno male che qualcuno ci è riuscito, ma la cosa è ancora molto acerba... mancano infatti i profili AD2P e AVRCP rispettivamente per lo streaming audio e il controllo remoto della riproduzione musicale .

siccome è a pagamento mi permetto di far notare questo .

un doveroso complimenti e in bocca a lupo al dev , molto bravo .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

la versione demo è di 7 giorni e non 5...

riesco perfettamente ad inviare, ma per quanto riguarda ricevere...NADA :thumbs:

quando invio una foto al pc si visualizza di piccolissime dimensioni...come se le foto venissero ridimensionate...capita anche a voi?

io per ricevere per ora non ho avuto nessun problema!

per quanto riguarda le immagini è vero le manda piccolissime! io per risolvere il problema ho usato il file manager integrato andando in

/var/mobile/Media/DCIM/100APPLE

l unico problema è che non si riconosce la foto da inviare ma se vogliamo mandare l ultima foto scattata sappiamo già che sarà l ultima nella lista!

magari riguardando il rullino possiamo risalire alla foto da inviare, questo è l unico modo al momento anche se macchinoso.

questo problema però si verifica solo con le foto scattate con la cam! sia quelle sincronizzate che quelle salvate dalle e-mail non ho avuto nessun problema!

a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho sentito da molti che c'è entusiasmo per questa applicazione e che, come dice Rusk, essendo ancora un pò acerba deve essere migliorata.

Volevo sapere da chi la sta utilizzando se è vero che capitano frequenti crash del sistema che richiedono il riavvio dell iPhone.

Faccio anche io i complimenti a chi si impegna per sviluppare questi software!

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo sapere da chi la sta utilizzando se è vero che capitano frequenti crash del sistema che richiedono il riavvio dell iPhone.

si,ci szono eccome

a ogni piccolo inconveniente crasha e ti saluta

addirittura alcune volte,nonostante il riavvia il programma crasha ancora

cmq

per ora non acquistate niente e aspettate che il suo server non faccia pazzie

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, allora aspetterò i prossimi aggiornamenti prima di acquistarla!

è uscito un aggiornamento del suddetto programma

ora è veramente stabile :doh:

@mastrolindo

commento fuori luogo,buttato al volo e senza senso....

dare più info sul problema no eh?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ragazzi ho letto in una discussione del forum (se volete posto il link) che con il firm. 3.0 il bluetooth del 3gs è "completamente sbloccato"... ciò significa che è possibile inviare ricevere dati ecc.? oppure è una notizia non corretta? perchè Ibluetooth sul 3gs proprio non va

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi ho letto in una discussione del forum (se volete posto il link) che con il firm. 3.0 il bluetooth del 3gs è "completamente sbloccato"... ciò significa che è possibile inviare ricevere dati ecc.? oppure è una notizia non corretta? perchè Ibluetooth sul 3gs proprio non va

no..è la classica sparata user-fanboy-apple-pagato per coinvolgere l'acquisto degli iphone ai più tonti

il bt non è stato sbloccato...e sconsiglio di acquistare l'app ibluetooth di medevil in quanto 3 volte su 10 crasha o non invia/riceve una mazza,3 volte su 10 resta in backgroud e ti fa fuori la batteria ed è in grado solo di inviare immaginette e ricevere immaginette(l'unica cosa che riesci poi a guardare)

(se propio ci tenete costa 3 euro....ma si sa...ogni cosa è possibile)

@allison

perforza...apple ha fatto in modo di non poter condividere minimamente canzoni mp3

infatti se vai a spulciare la cartella in cui ci sono le canzoni salvate sono tutte rinominate con nomi tipo ''qegcbtc''

quindi hai voglia....

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti se vai a spulciare la cartella in cui ci sono le canzoni salvate sono tutte rinominate con nomi tipo ''qegcbtc''

è sempre stato così non è una cosa nuova, sui vecchi ipod era uguale e si usavano dei programmi per recuperare i titoli corretti.

Non è questo il "blocco" o "il fastidio introdotto" che hanno inserito, hanno semplicemente non scritto il driver per la parte trasferimento dati a qualsiasi periferica, anche perchè quando si ha un vivavoce bt viene effettuata una sincronizzazione via bt di tutti i dati della rubrica e delle chiamate.

ibluethoot non l'ho mai utilizzato quindi non saprei dare un opinione su questo programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

.....girando per internet m è capitato di leggere un articolo in cui si diceva che il famoso sito gowinhouse.com sta per uscire con applicazioni per ngage per il 5800 e per l'n97 (con relativo download link) e iphone. Si potrà inoltre trasferire via Ibluetooth anche una serie di immagini, importanti per la scelta delle nazioni in cui usare l'applicazione...speriamo bene, cosi anche dagli smarts si playa...e vai...

storia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy