Jump to content
Nokioteca Forum

è Vergonoso Ancora Aggiornamenti Per Il 5800 E Per N96?


frank72
 Share

Recommended Posts

per me nokia ci sta prendendo per i fondelli ancora un aggiornamento per il 5800 ..telefono di media fascia e per un cell pagato quasi 700 euro ..so mesi che non èsce un aggiornamento serio ...mi sa che comincio a pentirmi il mio omnia ..una rom al giorno usciva ...me ne ricorderò

Link to comment
Condividi su altri siti

per me nokia ci sta prendendo per i fondelli ancora un aggiornamento per il 5800 ..telefono di media fascia e per un cell pagato quasi 700 euro ..so mesi che non èsce un aggiornamento serio ...mi sa che comincio a pentirmi il mio omnia ..una rom al giorno usciva ...me ne ricorderò

Ragazzi, lo stanno aspettando un po' tutti...ma rassegnatevi...uscirà quando uscirà, guardate un po' le date di uscita delle rom dell'N95 le prime tre sono a distanza di pochi mesi ma via via poi si diradano nel tempo, N96 sarebbe la 4° versione compresa quella di partenza...beh la 4° dell'N95 è uscita dopo 6 mesi dalla 3°...quindi!

Link to comment
Condividi su altri siti

per me nokia ci sta prendendo per i fondelli ancora un aggiornamento per il 5800 ..telefono di media fascia e per un cell pagato quasi 700 euro ..so mesi che non èsce un aggiornamento serio ...mi sa che comincio a pentirmi il mio omnia ..una rom al giorno usciva ...me ne ricorderò

pensa che io ho venduto l'n96 per l'omnia :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

per me nokia ci sta prendendo per i fondelli ancora un aggiornamento per il 5800 ..telefono di media fascia e per un cell pagato quasi 700 euro ..so mesi che non èsce un aggiornamento serio ...mi sa che comincio a pentirmi il mio omnia ..una rom al giorno usciva ...me ne ricorderò

Perche' secondo me rispetto al 5800 ...l'N96 avra' tanti di quei difetti che tutti gli "scenziati" della Nokia/TRE ci stanno studiando sopra per come eliminarli per cui impiegano piu tempo a "sfornare" il nuovo Firmware :)

Modificato da frizzantino
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
per me nokia ci sta prendendo per i fondelli ancora un aggiornamento per il 5800 ..telefono di media fascia e per un cell pagato quasi 700 euro ..so mesi che non èsce un aggiornamento serio ...mi sa che comincio a pentirmi il mio omnia ..una rom al giorno usciva ...me ne ricorderò

Comprati un 5800...cosi aggiorni quanto vuoi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Secondo me nokia sta facendo un grande lavoro per il nuovo firm, magari metterà il navi wheel!

Secondo me il prossimo firm sarà il 20.....

ragazzi a proposito di FW, io sono fermo al 11... mi conviene mettere su il 12?

se lo metto poi posso sempre mettere le mie applicazioni che ho certificato personalmente?

ed eventualmente c'è qualche hack che posso fare per non continuare a certificarne altre???

grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi a proposito di FW, io sono fermo al 11... mi conviene mettere su il 12?

se lo metto poi posso sempre mettere le mie applicazioni che ho certificato personalmente?

ed eventualmente c'è qualche hack che posso fare per non continuare a certificarne altre???

grazie!!!

C'è un topic apposito che parla dei firmware per n96. Comunque il mio parere è sì, aggiornalo.

E sì, l'hack per n96 ormai è uscito da un po'!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy