Jump to content
Nokioteca Forum

Carica Batteria Guasto


atoxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un piccolo grande problema :rolleyes: , in pratica s'è rotto il connettore del carica batteria del telefono(in pratica quel pirulino che entra nel cellulare)con un urto, è un N70 ovviamente, e ora non carica. Volevo sapere se quel connettore si trova in qualche negozio di elttronica così da saldarlo oppure sono costretto a comprare il caribatteria nuovo.

A proposito quanto costa il carica batteria???

;):o

Grazie

P.s.= nella confezione ho trovato un cavetto per il carica batteria, sembra un adattatore per un altro carica batteria.Sapete di che telefono sia il caricabatteria con cui posso usare questo connettore e quindi caricare N70???forse in casa c'ho un caricabatterie del 3310...chissà vada bene

Modificato da atoxx
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

forse nn avete capito...in pratica ho staccato il connettore del caricabatterie del 3310. Ho tolto il connettore del caricabatterie del N70 e gli ho messo quello del 3310. A questo punto per caricare il cel uso l'adattore che c'è nella confezione del cellulare e il gioco è fatto. Cerco di farvi uno schemino

Caricabatterie N70 + spinotto 3310 + adattatore da connettore 3310 a connettore N70

E' tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

forse nn avete capito...in pratica ho staccato il connettore del caricabatterie del 3310. Ho tolto il connettore del caricabatterie del N70 e gli ho messo quello del 3310. A questo punto per caricare il cel uso l'adattore che c'è nella confezione del cellulare e il gioco è fatto. Cerco di farvi uno schemino

Caricabatterie N70 + spinotto 3310 + adattatore da connettore 3310 a connettore N70

E' tutto...

si...si..

avevo capito.

il mio voleva essere solo un consiglio.

ecco perchè ti ho postato alcuni caricabat.

ciao :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy