Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Impostazioni Sip


nickycalo
 Share

Recommended Posts

Salve, ho provato ad inserire, in un N96, le impostazioni SIP di VYKE.com (dove ovviamente ho un account) ma dopo che faccio tutto (credo correttamente) mi dice : Vyke NON REGISTRATO ... è un problema di configurazioni errate o altro? Devo forse fare qualcosa per "registrarlo"?

Mi spiace ma la Nokia ha pensato bene di togliere questa possibilità dall'N96... puoi attivarla utilizzando un programma (io uso fring) dove registrare il tuo account...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi potresti dire come si imposta il sip con fring? non trovo nessun metodo per farlo... ho liberailvoip.

quando registri i vari servizi, tra cui MSN, SKYPE ecc. imposti anche Facebook, Twitter e SIP ... guarda i dati che ti chiede e cercali sul sito del tuo fornitore VOIP ... se hai una vecchia versione di Fring consiglio di scaricarne una nuova, ma soprattuto, come già detto prima da qualcuno, prova NIMBUZZ ...

Link to comment
Condividi su altri siti

quando registri i vari servizi, tra cui MSN, SKYPE ecc. imposti anche Facebook, Twitter e SIP ... guarda i dati che ti chiede e cercali sul sito del tuo fornitore VOIP ... se hai una vecchia versione di Fring consiglio di scaricarne una nuova, ma soprattuto, come già detto prima da qualcuno, prova NIMBUZZ ...

Ho notato che il pad centrale rimane sempre acceso quando uso fring..e' normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy