Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware In Arrivo X 5800 Xm


ciuppy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma nn avete proprio altro da pensare? :D

raga quando arriva arriva...penso che a tutti il cell funzioni....l'aggiornamento è solo un più.....

campate!!!!!

purtroppo almeno per me è una malattia :incazzato::shifty: ovvero andare sempre a cercare l'ultimo aggiornamento e tenere sempre il telefono aggiornato!!è piu forte di me!!sempre alla ricerca della perfezione o quasi!!anche se, se mi vedessi di persona nn lo diresti XD!cmq piu lo tengo aggiornato e meglio sto!sarò pazzo ma è così :)apparte tutto mi piace tenere il terminale aggiornato al massimo per tutte le funzionalità!poi dato che ho sentito che miglioravano l'imaging lo aspetto ancora peggio!dato che come telefono ha solo un pecchetta ovvero proprio l'imaging(sennò è una bomba)...cmq speriamo bene! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si mormora (e ripeto MORMORA cioe' un rumor) che nel prossimo firmware ci sia il supporto per megavideo,ci si potrebbe vedere un film direttamente in streaming,per chi non lo sa megavideo e' un sito dove vedo qualsiasi film o serie o insomma fate voi direttamente dallo streaming.Come youtube ma decisamente piu grosso come capienza.

Link to comment
Condividi su altri siti

forse questo nuovo aggiornamento è una bufala (tramite hack si può modificare la schermata del firm e lo screen che ho postato ad inizio topic potrebbe essere falso) la cosa che mi preoccupa è che a distanza di una settimana tramite rda nokia non risulta ancora nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

forse questo nuovo aggiornamento è una bufala (tramite hack si può modificare la schermata del firm e lo screen che ho postato ad inizio topic potrebbe essere falso) la cosa che mi preoccupa è che a distanza di una settimana tramite rda nokia non risulta ancora nulla...

<_<;):crying_anim02:

inizio ad avere lo stesso identiko sospetto

:crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Chi..?! :D

chi mette in giro certe cose ad esempio nel caso nostro...cosa cavolo ci guadagnano..!!ora nn si capisce se è effetivamente vero o no e neanche ci fanno sapere niente quelli della nokia!cmq mi vien da pensare una cosa le possibilita sono due:in giro si parla di nuovo aggiornamento gia da tempo giusto?ora se effetivamente nn stavano facendo questo aggiornamento nokia smentiva tutto in qualche maniera(anche perchè le voci arrivano)..dato che chi tace acconsente mi vien da pensare che anche se nn sarà imminente ci staranno lavorando su di certo!nn avendo smentito niente!ditemi voi puo essere pure che sbaglio! :D

Modificato da Boost69
Link to comment
Condividi su altri siti

La fonte delle informazioni è attendibile vero Werty.. :)

Di te non potrei mai dubitare.. :)

Oddio non conosco personalmente il ragazzo che ha postato questa cosa nel forum di dailymobile,ma ha elencato anche 3,4 caratteristiche niente male,la sembrano lo trattino col dovuto rispetto quindi,prendiamola come rumor comunque.

Tipo queste:

1. Snappier UI even with theme effects ON

2. Breathing light notification

3. Bluetooth connection is more stable especially for audio bluetooth device

4. Homescreen has now profile button

5. Web browsing is better.

6. Camera improved a little bit.

Modificato da Werty
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy