Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware In Arrivo X 5800 Xm


ciuppy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma perchè su nsu tutto sto tempo sti figli di put.....a

si infatti mi servirebbe ... comunque penso che differendo la tipologia di aggiornamento ci metterano un bel pò ad inserire il nuovo fimware su NSU... i due aggiornamenti differiscono anche di grandezza : via FOTA sono credo soltanto 3Mb in quanto va a cambiare solo parte del software, al contrario di NSU,il cui aggiornamento pesa circa 130 Mb...in quanto va a sostituire il softwarer nella sua totalità...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hack non funziona più con la nuova versione giusto ?

sto aggiornando tramite ota :) mi ha scaricato qualcosa come 3 mb e 800 .. a tutti ha scaricato cosi poco ?

allora l'hhack funziona tranquillamente... qualche problema con installserver (leggendo su internet) ma personalmente a me nn ha dato problemi...

per quanto riguarda l'aggiornamento è normale che sia da 3 mb .per il motivo spiegato sopra..

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti mi servirebbe ... comunque penso che differendo la tipologia di aggiornamento ci metterano un bel pò ad inserire il nuovo fimware su NSU... i due aggiornamenti differiscono anche di grandezza : via FOTA sono credo soltanto 3Mb in quanto va a cambiare solo parte del software, al contrario di NSU,il cui aggiornamento pesa circa 130 Mb...in quanto va a sostituire il softwarer nella sua totalità...

perchè tutta sta differenza scusa..cosa significa che va a sostituire il softwarer nella sua totalità?via ota lo sostituisce a metà??nn capisco scusa l'ignoranza...sarà pure perchè sono incazzato nero :);)

Per ciuppy avercelo il wifi..me lo devo fare a tutti i costi..!

Modificato da Boost69
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè tutta sta differenza scusa..cosa significa che va a sostituire il softwarer nella sua totalità?via ota lo sostituisce a metà??nn capisco scusa l'ignoranza...sarà pure perchè sono incazzato nero :);)

Per ciuppy avercelo il wifi..me lo devo fare a tutti i costi..!

domanda veloce :

per resettare completamente bisogna premere verde , rosso e pulsante fotocamera mentre accendiamo vero ?

si può fare mentre si ricarica il cellulare ?

L'hack è uscito un nuovo installserver o erro ?

Modificato da Aeroxr1
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè tutta sta differenza scusa..cosa significa che va a sostituire il softwarer nella sua totalità?via ota lo sostituisce a metà??nn capisco scusa l'ignoranza...sarà pure perchè sono incazzato nero :);)

Per ciuppy avercelo il wifi..me lo devo fare a tutti i costi..!

la differenza ... beh sia xk sarebbe abbastanza difficile scarica 130mb di dati via ota soprattutto se non si dispone di una connessione wifi... e poi molto probabilmente i file scaricati via OTA vengono scaricati nella memoria del cellulare ... che nn credo possa contenere tale quantità di dati... essendo da 70 mb circa

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda veloce :

per resettare completamente bisogna premere verde , rosso e pulsante fotocamera mentre accendiamo vero ?

si può fare mentre si ricarica il cellulare ?

L'hack è uscito un nuovo installserver o erro ?

per eseguire l'hack o fai come fai tu... oppure *#7370# riavvii e se ti chiede il codice di protezione, digiti semplicemente 12345... il cell si riavvia ed il gioco è fatto..

Modificato da cajko
Link to comment
Condividi su altri siti

la differenza ... beh sia xk sarebbe abbastanza difficile scarica 130mb di dati via ota soprattutto se non si dispone di una connessione wifi... e poi molto probabilmente i file scaricati via OTA vengono scaricati nella memoria del cellulare ... che nn credo possa contenere tale quantità di dati... essendo da 70 mb circa

ok grazie!!ancora una domanda se l'aggiornamento è lo stesso perchè su nsu pesa 130 mega e passa e sul cel così poco(apparte la memoria) in pratica cosa cambia tra i due file??

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie!!ancora una domanda se l'aggiornamento è lo stesso perchè su nsu pesa 130 mega e passa e sul cel così poco(apparte la memoria) in pratica cosa cambia tra i due file??

durante l'aggiornamento via OTA vengono cambiati o sostituiti soltanti i dati nuovi; quelli "vecchi" che non sono stati toccati, rimangono nel cellulare... invece con NSU vengono sostituiti tutti i file contenuti nell cell in memoria Z:... credo.. Capito?

Modificato da cajko
Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie!!ancora una domanda se l'aggiornamento è lo stesso perchè su nsu pesa 130 mega e passa e sul cel così poco(apparte la memoria) in pratica cosa cambia tra i due file??

tramite ota aggiorni solo la parte diversa del firmware (almeno credo) lasciando intatta quella uguale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono appena registrato,domanda stup. credo, avendo la versione 10.0.010 per aggionare il cell devo fare tutte le altre per arrivare all'ultima versione,o faccio direttamente l'ultima Grazie

passi direttamente a l'ultima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy