Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware In Arrivo X 5800 Xm


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Per schermo che cambia colore, intendi alcune textures corrotte, visualizzate con colori tutti sballati?

Per qualche secondo i colori del display cambiano da soli, ad alcuni mi sembra di aver capito mentre scrivono i messaggi, ad altri, come me, anche non facendo proprio niente, per poi tornare quasi sempre normali da soli! Altre volte, ma più raramente, il cambiamento è forte, riguarda anche le scritte che passano da bianche a grigie tremolanti e non si risolve finchè non si blocca e sblocca il telefono (ovvero spegnendo e riaccendendo il display); per vedere quest'ultimo difetto su youtube cercando display bug nokia 5800 si trova un video che illustra il tutto (dura 1 minuto e 17 secondi, per trovarlo!)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

nel forum ufficiale della nokia nokiaeurope.com si parla di questo firmware 21.0.025 ed anche lì in molti si chiedono come mai ancora in europa non sia ancora disponibile il nuovo firmware. Se lo chiedano sia gli inglesi,gli stessi finnici i francesi ed anche altri.Quindi credo che chi affermava che il nuovo software era disponibile x i brand tim italiani evidentemente sbagliava,al momento solo in oriente ed alcuni paesi dell'est hanno potuto aggiornare e solo tramite nsu niente fota x adesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come si puo..cioè a momenti cell'hanno in cazakistan che se bombardano dalla mattina alla sera e nn ce l'abbiamo noi europei..no comment..poi nn ho capito perchè partire dal oriente per poi arrivare in occidente da noi mah..

In realtà il FW è disponibile solo per pochissimi paesi ( addirittura leggevo che per HK è disponibile e non per la malesia ) quindi credo abbiano fatto una piccola prova di lancio per poi farlo uscire in tutti i paesi in contemporanea... Oggi??? speriamo

Link to comment
Condividi su altri siti

wind v2 rosso, quelli v1 no, quelli v2 blu o silver neppure. wind ha più di un product code.

avete presente n70, l'ultimo firmware, esiste solo quello tim, tra l'altro solo i tim neri, non quelli grigi.. pensa te..

tu hai il product code dello screen di navi?

Modificato da vascocn81pa
Link to comment
Condividi su altri siti

esatto ci sono piu' codici wind io ho quello blu e non si aggiorna comunque scusate se dico la mia... uscira' per tutti ma non essendo un aggiornamento cosi' sconvolgente, sara' sempre medesimo telefono e quindi anche se esce fra' un mese e' uguale. poi se il prossimo fara' diventare il 5800 piu' simile all n97 allora si che si attendera' con ansia

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto ci sono piu' codici wind io ho quello blu e non si aggiorna comunque scusate se dico la mia... uscira' per tutti ma non essendo un aggiornamento cosi' sconvolgente, sara' sempre medesimo telefono e quindi anche se esce fra' un mese e' uguale. poi se il prossimo fara' diventare il 5800 piu' simile all n97 allora si che si attendera' con ansia

ormai che sia o che non sia un firmware da poco l'attesa è straziante..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy