Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Giampy79


Recommended Posts

  • Risposte 435
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti ho scaricato questo fantastico tema Wmp11, ho notato che oltre al tema c'è un file sis: MediaPlayer11byGiampy volevo sapere se posso installare tranquillamente anche quello o se potessere esserci dei problemi. In caso affermativo devo installarlo esclusivamente su c ?

Grazie a tutti

Picchio

il file sis è il tema.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

come ha detto ilvanno un pò di icone di programmi esterni ci sono, e anche icone di programmi già presenti sull'N70 che theme studio normalmente non modifica! dovrei aggiungerne altre, lo so... ma è un lavoro un pò lungo, e il tempò scarseggia.. inoltre, come succede a molti, a star troppo tempo sullo stesso tema da un pò di nausea he he sick.gif

meglio iniziare qualcosa di nuovo, sicuramente nella prossima creazione ci saranno molte più icone.. ma purtroppo ci vorrà un pò di tempo!

Capisco perfettamente Giampy... b)

Io la penso un pò diversamente ma il mio parere conta un fico secco dato che non sono un creatore di temi. b)

Secondo me se un tema è migliorabile sempre meglio migliorarlo prima(che) di farne uno nuovo.

Certo potresti senz'altro fare nuovi upgrade di CristalVista tempo permettendo e intenzioni permettendo.

Comunque,ieri ho provato per bene il CristalVista2(quello mio preferito e per il quale ti faccio ancora tanti complimenti) in due tel:6600 e 6680 brand 3.

Ci sono delle cose che non vanno:forse tu hai elaborato il tema appositamente per l'N70 e questo spiegherebbe tutto.

Comunque,ti segnalo lo stesso(allegandoti in zip degli screen fatti in entrambi i tel) i difettucci:

-le cartelle di desktop(quelle cristal) appaiono in una forma diversa nei due tel:meglio quelle visibili nel 6680.

-l'icona di selezione(il quadrato che si sposta nel desktop muovendo il mouse che vedi anche negli screen allegati) appare differente nei due tel:meglio quella visibile nel 6680.

- Nel 6680 non compare alcuna icona nuova per Office per esempio e per altri programmi.

-non compaiono nel 6600 le icone di selezione,i punti interrogativi e l'icona di "nota deviazioni attive":a questo proposito,noto che nel forum ci sono due tendenze:alcuni creatori di temi(tipo P@sco,Niimai-Kun,Antech e per stare all'estero Atlantis)sono attenti a questi minimi dettagli(non mi risulta per esempio che niimai-kun abbia un 6600 con se eppure,forse per esperienza o perchè qualcuno gli fa da tester prima che pubblichi le sue opere,rilascia temi che nel 6600 non fanno una grinza)) e sfornano temi che girano perfettamente nelle varie serie di symbian ed altri che invece,forse per mancanza di un serie 60,cadono nel difetto indicato sopra.

A questo punto domanderei un piccolo sforzo di umiltà(che non guasta mai secondo me):perchè non chiedere a chi ne sa di più in materia come realizzare da subito un tema che, a parte qualche normalissimo difetto di gioventù,non presenti però gli inconvenienti(molto fastidiosi) indicati sopra? Lo dico nell'interesse di tutti perchè ciò eviterebbe anche al sottoscritto come ad altri possessori di S60 di scrivere ogni volta le stesse cose.E preciso che gli inconveniente indicati sopra sono correggibili:cioè non rientrano nella sfera di difetti "naturali" che il 6600 si porta dietro.

Ecco gli screen allegati:

CLICCA.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione sul fatto che i temi sono sempre migliorabili... effettivamente il tema che piace a te è un'evoluzione del primo crystal vista, e la versione finale è la terza... solo da quest'ultima infatti ho iniziato a mettere le icone di altri programmi! e mi sono accorto successivamente che non venivano visualizzate certe cose nei serie 60 seconda edizione! (e cmq il 6600 non supporta le trasparenze nelle barre ecc.. quindi non potrebbe mai essere uguale a quello che vedi nel 6680, ma cmq migliorabile sicuramente!) infatti solo il WMP11 è abbastanza completo!

Ora la brutta notizia... come avevo già scritto qualche post fa, ho fatto un grosso sbaglio nel creare questi ultimi temi, nel senso che dal primo crystal vista all'ultimo wmp11 è sempre lo stesso tema modificato continuamente.... ciò cosa vuol dire? che tantissime cose son state perse nel corso delle modifiche, tutte le immagini che ho cambiato, le icone, i pop up... ecc ecc.. qualcosa potrei recuperare, ma molto altro dovrei rifarlo da capo!! per questo ti dicevo che mi vien male solo al pensiero..

ma se mi dai un pò di tempo qualcosa riesco a fare ok? b)

grazie a tutti, allo staff del forum x avermi messo tra le discussioni importanti... mi sento davvero onorato!! b)

ps. ma sto cacchio di lettore musicale???? non riesco proprio a far si che mi visualizzi quello che installo.. ho provato nella memory, nel telefono... niente da fare.. mi visualizza sempre quello di default!! ho notato però che sul tel di base c'è la 2.00 io invece installo la 1.00 forse è questo il problema? si trova in giro la 2.00?

grazie a tutti ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Giampy...la tua è una risposta che ti onora e onora ancor di più il fatto che la tua discussione sia tra le importanti.Complimenti sinceri! b)

grazie connecting.. nei limiti del possibile mi fa solo piacere apportare le modifiche che mi chiede la gente che usa i miei temi! se non fosse così non starei nenche qua a pubblicarli, ma li farei per me e basta! ma che gusto ci sarebbe!? ...e penso sia così x tutti quelli che qua creano temi! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie connecting.. nei limiti del possibile mi fa solo piacere apportare le modifiche che mi chiede la gente che usa i miei temi! se non fosse così non starei nenche qua a pubblicarli, ma li farei per me e basta! ma che gusto ci sarebbe!? ...e penso sia così x tutti quelli che qua creano temi!

Non ho parole...:MITICO!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

x il lettore prova a fare così: installi la vers 1 su la mem tel....poi copi la cartella mplayer dalla rom(z) e la sostituisci con quella in c....capito?

ci avevo pensato pure io... l'ho appena fatto! niente da fare... mi va ad aprire sempre quello di default! :sad01_anim:

vabbè.. ma non demordo, un modo devo pur trovarlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Eccoli come da richiesta risolti alcuni bugs, spero tutti

b) Li Posto quì, (dopo la richiesta a Giampy) perchè infondo l'ispirazione è presa da WMP11

e visto il notevole aiuto dell'ARTISTA b)

winsummerbypiciar0ih.jpg

Summer Fresh & Summer Night

Grazie innanzitutto :PGiampy79 per la composizione dei themi e la pazienza :blink:

poi tutti gli autori delle icone e delle animazioni:;)

:DAco-kuna, Niimai-kun, ilvanno, Esteen, BayXSonic etc....... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy