Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Giampy79


Recommended Posts

  • Risposte 435
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

azz nn ho fatto in tempo! volevo consigliarti di fare le barre di ricezione e batteria di un colore diverso,magari arancio...cosi sono poco visibili

ci ho pensato anch'io a farle di un'altro colore.. ma dopo aver postato il tema b) ...certo che se le avessi fatte arancioni sarei stato linciato da tutto il forum ;)b) !!!! mah vedremo, secondo me non sono male neanche così... cmq vediamo se altri si lamentano b)

@paine

grazie di avermi consigliato di accentuare il colore.. effettivamente sul cell prima appariva un pò smorto.. ora decisamente meglio!!

e cmq sto già preparando quello nuovo... mi son preso bene!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema dell'icona che non cambia mentre si scrive un messaggio quando si imposta la memoria sulla mmc e' una cosa abbastanza diffusa, ce l'ho anch'io...

Se qualcuno trova una soluzione la posti b)

ps per le icone mi sembra che hai fatto un'ottima scelta :blink: ... ormai mi sa' che piu' o meno attingiamo tutti alla stessa fonte, ovvero siti di desktop modding (e grossi archivi di essi) b).. ecco perche' alcuni iconset hanno icone in comune ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma succede solo a me che se imposto il logo operatore, quando accendo il cell mi si spegne,si riaccende e si spegne all'infinito fino a che nn tolgo la memori?

ps uso un 6680 no brand

mai avuto problemi per un logo operatore.. ma non è che prima di mettere il logo hai installato qualche altro programma??

@Dark13

suppongo anch'io che attingiamo tutti alla stessa fonte! me ne sono accorto solo ieri con il tuo tema.. (infatti tra me e me ho pensato "speriamo non se la prenda"), ma d'altra parte ho trovato ho trovato questo pack, e certe icone sono una scelta un pò obbligata b) ....devo mettermi a cercare bene qualcosa di nuovo.. ma fino ad ora di veramente bello ..nada! b)

@Markinodj

di niente! ;)

Modificato da Giampy79
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!L'ho provato,ma essendo in formato PNG non me lo fa mettere come logo!! b)

Non puoi PER FAVORE farmelo in BMP?TI SUPPLICOOOOOOOOOOOO:: b)

GRAZIE in anticipo e SCUSA IL DISTURBO!! ;)

clicca sulla foto con il tasto destro del mouse, fai salva immagine con nome e quando ti appare la finestrella in basso puoi scegliere "salva come" metti bitmap b)

Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti per il tema.....veramente molto bello !

posso permettermi di suggerirti alcune modifiche per un'eventuale prossima versione ?

- il cursore di selezione lo farei un po più evidente....così non si nota tanto quello che si è selezionato

- sono uno dei pochi amanti dell'orologio digitale....magari potresti personalizzarlo maggiormente

PS: ho impostato il logo wind da te postato....ma ho notato che la linea blu in cima all'immagine è leggermente più scura rispetto a quella del tema....

Modificato da mang
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy