Jump to content
Nokioteca Forum

Quelli Della Vodafone Vengono A Casa Vostra


pupido
 Share

Recommended Posts

Una mia amica questo pomeriggio ha ricevuto una telefonata dalla vodafone per la promozione VODAFONE CASA. Lei mi ha detto che non ha aderito a tele promozione ma che quelli della vodafone gli hanno fissato un appuntamento per mercoledì pomeriggio solo per spiegargli meglio VODAFONE CASA.

Quando stasera me l'ha detto a me è sembrato molto strana la cosa. Infatti, io penso che se la VODAFONE ti manda qualcuno a casa è solo per installarti qualcosa non certo per darti informazioni su una tariffa.

Ho detto alla mia amica di stare molto attenta e spero per lei che non abbia aderito inconsapevolmente a VODAFONE CASA.

Voi cosa ne dite?

Grazie,

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

io qnd lavoravo al call center della fastweb prenotavo x gli agenti commerciali della mia zona appuntamenti x farti mandare a casa un agente commerciale x informarti sull'offerta del prodotto...e te sceglievi se farlo venire o no..la tua amica anke se nn ha aderito a vodafono casa ha scelto xò ke il venditore venisse a casa sua solo x spiegargli la offerta...quindi....niente di così allarmante... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Puo' essere che vadano anke girando .. ma onestamente.. io non gli aprirei la porta..

io qnd davo appuntamenti alla gente a casa gli dicevo ora giorno e nome e cognome della persona...quindi.........nel caso nn fosse la stessa xsona dicevo sempre di nn aprire la porta........quindi.... :rolleyes:

Spero che vengano anche a casa mia, così ho la possibilità di far vedere come funzionano bene le loro porcherie.

xkè?? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy