Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone: TUTTO il WEB con 3€/settimana. ;-)


alexdimaggio
 Share

Recommended Posts

Vorreste utilizzare, con Vodafone, MobiTubia, SkyFire, Fring, Windows Live Messenger e tutti gli altri programmi che funzionano solo in WiFi e non in WAP?

Magari spendendo 3€ a settimana, come per la Mobile Internet...

:D

Chiamate il 190 e dite che avete un iPhone e che volete attivare l' "iPhone Data Pack" per la navigazione in internet tramite iPhone. Naturalmente l'iPhone voi non l'avete e quando vi attiveranno la promozione create una nuova connessione con APN "iphone.vodafone.it".

Ora avete TUTTO il WEB a portata di mano ad una velocità incredibile! E' la vera rivoluzione! :thumbs:

Naturalmente tutto testato personalmente ed attivato a tantissimi amici.

Compatibile con tutti i modelli Nokia 3rd e 5th.

L' iPhone Data Pack costa 3€/500MB settimana.

ENJOY! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorreste utilizzare, con Vodafone, MobiTubia, SkyFire, Fring, Windows Live Messenger e tutti gli altri programmi che funzionano solo in WiFi e non in WAP?

Magari spendendo 3€ a settimana, come per la Mobile Internet...

:thumbs:

Chiamate il 190 e dite che avete un iPhone e che volete attivare l' "iPhone Data Pack" per la navigazione in internet tramite iPhone. Naturalmente l'iPhone voi non l'avete e quando vi attiveranno la promozione create una nuova connessione con APN "iphone.vodafone.it".

Ora avete TUTTO il WEB a portata di mano ad una velocità incredibile! E' la vera rivoluzione! :lmaosmiley:

Naturalmente tutto testato personalmente ed attivato a tantissimi amici.

Compatibile con tutti i modelli Nokia 3rd e 5th.

L' iPhone Data Pack costa 3€/500MB settimana.

ENJOY! :)

ho attivato la promozione chiamando il 190 ho creato, da impostazioni, connessione il nuovo punto di accesso con APN: iphone.vodafone.it lasciando invariati gli altri campi. e devo dire che... NON FUNZIONA!! non funziona il browser interno, nè skyfire, nè mobitubia, ecc. Niente!

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che quelli della vodafone sono dei cialtroni di prima categoria!! è tutto il giorno che perdo tempo col 190, ho chiamato una prima volta e l'operatore mi ha detto che mi avrebbe attivato subito quest'offerta, dopodichè mi trovo con 25€ in meno e attiva l'offerta blackberry a tempo!! ma stiamo scherzando? allora ho chiamato nuovamente e un altro operatore mi ha detto che mi avrebbe riaccreditato la somma di 25€ ed attivata finalmente l'offerta giusta (la iphone vodafone pack appunto). risultato? mi sono trovato attivo con l'opzione internet da 3€ che utilizza come punto di accesso wap.. :thumbs:' non è possibile fanno veramente schifo, è un branco di incompetenti!! adesso ho appena richiamato e finalmente dovrebbe essere la volta buona, ovvero che mi attivano sto benedetto iphone pack e mi riaccreditano i miei 25€....

in sostanza dopo 12 anni di vodafone penso proprio sia la volta buona di passare a tre, ultimamente alla vodafone sono diventati dei perfetti imcopetenti e hanno le tariffe peggiori rispetto a tre tim e wind!

PS: frank controlla che non abbiano attivato anche a te quella porcheria che utilizza il punto di accesso wap!

Modificato da yashar
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ma scusate, c'è qualcosa che non mi torna...

Fino a poco tempo fa per attivare la Vodafone Pack per iPhone bisognava inserire il codice IMEI, sono andato anche a sentire da un centro Vodafone se era possibile attivarla senza avere un Iphone, e loro mi hanno risposto che non era possibile (addirittura mi hanno detto che se io l'attivavo tramite un Iphone "civetta" per poi in realtà usarla su un altro telefono, la Vodafone se ne sarebbe accorta e me l'avrebbe bloccata all'istante).

Adesso sul sito della Vodafone hanno scritto:

Come attivare Vodafone Pack per iPhone 3G

Se hai acquistato il tuo iPhone 3G sul sito Vodafone o presso uno dei Punti Vendita Vodafone, inserisci nel telefono la SIM Vodafone su cui desideri attivare Vodafone Pack per iPhone e chiama il numero 42046.

Riceverai un SMS di conferma dell'attivazione sul numero di telefono entro 48 ore dalla tua richiesta.

Per cui non si capisce se controllino o meno il codice IMEI (anche se il fatto di dover inserire la SIM nel telefono su cui attivare la promozione mi sa tanto di controllo)

Il fatto è che per la Vodafone questa sembra ancora una "promozione" in esclusiva solo per gli Iphone (almeno, sul loro sito sembra così)

Quindi quello che non mi torna è: hanno davvero sbloccato la promozione per tutti (sarebbe anche ora...), oppure i loro server hanno un bug enorme tale per cui non si accorgono se uno attiva una promozione per Iphone senza l'Iphone, oppure hanno semplicemente dei casini quindi tra 5 giorni si accorgeranno di tutto e bloccheranno la cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che quelli della vodafone sono dei cialtroni di prima categoria!! è tutto il giorno che perdo tempo col 190, ho chiamato una prima volta e l'operatore mi ha detto che mi avrebbe attivato subito quest'offerta, dopodichè mi trovo con 25€ in meno e attiva l'offerta blackberry a tempo!! ma stiamo scherzando? allora ho chiamato nuovamente e un altro operatore mi ha detto che mi avrebbe riaccreditato la somma di 25€ ed attivata finalmente l'offerta giusta (la iphone vodafone pack appunto). risultato? mi sono trovato attivo con l'opzione internet da 3€ che utilizza come punto di accesso wap.. :thumbs:' non è possibile fanno veramente schifo, è un branco di incompetenti!! adesso ho appena richiamato e finalmente dovrebbe essere la volta buona, ovvero che mi attivano sto benedetto iphone pack e mi riaccreditano i miei 25€....

in sostanza dopo 12 anni di vodafone penso proprio sia la volta buona di passare a tre, ultimamente alla vodafone sono diventati dei perfetti imcopetenti e hanno le tariffe peggiori rispetto a tre tim e wind!

PS: frank controlla che non abbiano attivato anche a te quella porcheria che utilizza il punto di accesso wap!

passa o a wind a alla tre....x me la wind è migliore di tre rispetto a linea ed esigenze varie....io ho usato l'internet della wind ed è ottima sia in wap ke in umts......la tre insomma...forse dipende dalla zona!!!io ho wind da 7 anni e nn mi sono mai lamentata.....sì la vodafone sta calando parekkio.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy