Jump to content
Nokioteca Forum

(e65) Problemi Dopo Aggiornamento Firmware Con Sd E Tomtom


ponio77
 Share

Recommended Posts

Prima di tutto un saluto a tutti voi...

Sono in possesso di un nokia E65 con firmware di partenza 1.0633.18.01 del 11-01-2007 RM-208 e ho installato il tomtom 6.01 (7640).

Il navigatore ha sempre funzionato perfettamente fino a quando non ho compiuto i seguenti aggiornamenti:

1) Aggiorno nokia pc suite alla versione 7.0 sia sul pc che sul telefonino, provo ad avviare il tomtom ed ottengo il seguente risultato: impossibile aprire il file per ragioni di protezione;

Afflitto dai continui riavvii del telefonino e dovendo reinstallare il tomtom, mi decido ad effettuare l’aggiornamento firmware.

2) Faccio il backup del telefonino;

3) Faccio l’aggiornamento firmware con NSU (ho comprato il telefonino in un negozio tim e con scheda sim tim annessa), aspettandomi di aggiornarlo all’ultima versione disponibile per E65 brand Tim. Con mia grande sorpresa NSU mi dà come disponibile la versione firmware 4.0633.74.00 del 04-09-2008. Procedo con l’aggiornamento senza problemi;

4) Ripristino il backup (completo) con esito positivo.

Passiamo ora alle dolenti note:

1) Formatto la micro SD prima da pc e poi da telefono;

2) Copio i files del tomtom;

3) Accendo il telefono, attivo il tomtom, lancio il tomtom per la prima volta e tutto fila liscio;

4) Spengo il telefono, lo riaccendo e rimane bloccato con il display bianco e la scritta nokia in bella mostra;

5) Spengo il telefono (togliendo la batteria arghhh!!!), lo riaccendo senza micro SD e si avvia normalmente, inserisco la micro SD a caldo ed avvio il tomtom, il navigatore parte e mi dice nessuna mappa trovata;

6) Rispengo il telefono, lo riaccendo questa volta con la micro SD inserita, il telefono parte, avvio il tomtom e mi dice di nuovo nessuna mappa trovata;

7) Vado nel menù del telefono/dettagli memory card e mi legge solo 24 MB, anche se i file del tomtom sono tutti lì ed infatti da gestione file li riesco a vedere tranquillamente.

Sono stato alquanto prolisso nella speranza di aver descritto dettagliatamente il problema in questione.

Ringrazio anticipatamente coloro che sono in grado di darmi una mano nel risolverlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy