Jump to content
Nokioteca Forum

Numero Telefono In Itunes


howl79
 Share

Recommended Posts

Ho letto un mese fa un articolo su questo argomento, non ricordo dove però..

Diceva che il numero visualizzato su itunes non dipende dal telefono, bensì dalla sim, e corrisponde al "Numero personale" che viene visualizzato su alcuni telefoni, fra cui i SonyEricson.

Modificato da Darked™
Link to comment
Condividi su altri siti

lo stesso di cui si parlava prima, il numero che è "stampato" nella sim.

EDIT : Enne non deriva dalla portabilità ma dalla "originalità" della sim ...

Amici mi hanno fatto screen dove con tim si vede, vodafone upgradata non si vede, sim at&t originale si vede :D

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sapete dirmi come mai quando sincronizzo l'iphone, sulla voce "Numero di telefono" in iTunes mi compare quello di un'altra persona e non quello della mia sim? :) non riesco proprio a capire :)

Risposta semplice, ma forse è quella:

quando hai attivato per la prima volta il telefono in itunes dove ti chiedeva anche i dati dell'account itunes, in "numero di telefono" non è che hai messo quello di un'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao howl79

googlavo per lo stesso problema ( ma stesso identico XD, compreso il numero della ex...) ed con le keywords italiane

questo post è il primo indicizzato da google.

Forse hai già risolto, ma visto che qui la soluzione non è emersa per i posteri che come me vagavano disperati ecco la soluzione

Ho provato in inglese le keywords "iphone my number wrong" e la soluzione che viene riportata è sempre la stessa( come anche qui è stato indicato ):

Usare un altro telefono che nella applicazione Rubrica abbia la funzione/possibilità di impostare la voce

"Numero Personale", informazione che verrà salvata sulla SIM come proprio numero

Nel mio caso un banale samsung Z150.

Il discorso vale anche per numeri di segreteria, VAS e cagate varie che vengono messi su una SIM...

Reinserita la SIM nell'iphone è apparso correttamente il numero, anche ben formattato come

prefisso internazionale, prefisso e numero (ok puoi scriverci comunque quello che vuoi)

In iTunes viene visualizzata questa informazione, quindi non ci sono problemi software, verrà semplicemente letta

quella informazione dalla SIM.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy