Daffodils 0 Posted March 8, 2009 Report Share Posted March 8, 2009 Ieri, di punto in bianco, sono scomparsi dalla memory card (2 gb) del mio Nokia E61i tutti i messaggi inviati e quelli ricevuti. (si sono salvati solo i modelli predefiniti) Gli altri dati (rubrica, galleria, agenda...) sono tutti al proprio posto. Ho provato a spegnere e riaccendere, togliere e reinserire la card, togliere e reinserire la batteria, usare la card in un Nokia 5500, leggerla tramite pc o visualizzare i messaggi usando la Nokia PC Suite, ma non c'è verso. Appurato che per recuperare i dati dovrò tentare con un programma apposito, c'è una spiegazione per questo fenomeno? Devo aspettarmi che possa accadere di nuovo? Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi! Quote Link to post Share on other sites
Pieve 229 Posted March 14, 2009 Report Share Posted March 14, 2009 Ieri, di punto in bianco, sono scomparsi dalla memory card (2 gb) del mio Nokia E61i tutti i messaggi inviati e quelli ricevuti. (si sono salvati solo i modelli predefiniti)Gli altri dati (rubrica, galleria, agenda...) sono tutti al proprio posto. Ho provato a spegnere e riaccendere, togliere e reinserire la card, togliere e reinserire la batteria, usare la card in un Nokia 5500, leggerla tramite pc o visualizzare i messaggi usando la Nokia PC Suite, ma non c'è verso. Appurato che per recuperare i dati dovrò tentare con un programma apposito, c'è una spiegazione per questo fenomeno? Devo aspettarmi che possa accadere di nuovo? Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi! Hai installato dei programmi, dei temi o altre applicazioni? Potrebbe essere che qualche cosa provoca un conflitto software. Facci sapere. Quote Link to post Share on other sites
Daffodils 0 Posted March 14, 2009 Author Report Share Posted March 14, 2009 Hai installato dei programmi, dei temi o altre applicazioni? Potrebbe essere che qualche cosa provoca un conflitto software. Facci sapere. L'ultima cosa installata è stata il DivX player, ma settimane prima di questo incidente... Quote Link to post Share on other sites
Pieve 229 Posted March 14, 2009 Report Share Posted March 14, 2009 L'ultima cosa installata è stata il DivX player, ma settimane prima di questo incidente... Prova a disinstallarlo e poi verifica se il problema si ripresenta. Quote Link to post Share on other sites
vinceN70 369 Posted April 26, 2010 Report Share Posted April 26, 2010 secondo me i mex sono ancora nella cartella private della tua memory card...semplicemente il cel ha avuto un errore e non ha + riconosciuto quelli che c'erano già...controlla nelle sottocartellle di private e vedrai che li trovi... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts