Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E61i Messaggi Scomparsi


Daffodils
 Share

Recommended Posts

Ieri, di punto in bianco, sono scomparsi dalla memory card (2 gb) del mio Nokia E61i tutti i messaggi inviati e quelli ricevuti. (si sono salvati solo i modelli predefiniti)

Gli altri dati (rubrica, galleria, agenda...) sono tutti al proprio posto.

Ho provato a spegnere e riaccendere, togliere e reinserire la card, togliere e reinserire la batteria, usare la card in un Nokia 5500, leggerla tramite pc o visualizzare i messaggi usando la Nokia PC Suite, ma non c'è verso.

Appurato che per recuperare i dati dovrò tentare con un programma apposito, c'è una spiegazione per questo fenomeno?

Devo aspettarmi che possa accadere di nuovo?

Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri, di punto in bianco, sono scomparsi dalla memory card (2 gb) del mio Nokia E61i tutti i messaggi inviati e quelli ricevuti. (si sono salvati solo i modelli predefiniti)

Gli altri dati (rubrica, galleria, agenda...) sono tutti al proprio posto.

Ho provato a spegnere e riaccendere, togliere e reinserire la card, togliere e reinserire la batteria, usare la card in un Nokia 5500, leggerla tramite pc o visualizzare i messaggi usando la Nokia PC Suite, ma non c'è verso.

Appurato che per recuperare i dati dovrò tentare con un programma apposito, c'è una spiegazione per questo fenomeno?

Devo aspettarmi che possa accadere di nuovo?

Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi!

Hai installato dei programmi, dei temi o altre applicazioni? :) Potrebbe essere che qualche cosa provoca un conflitto software. Facci sapere. :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy