Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti Sul Logo Operatore


Recommended Posts

salve, essendo un nuovo smanettatore dei serie n.. (ho sempre smanettato sul 6680), leggendo le 2 guide che ho trovato qui, ho visto che per cambiare il logo operatore su questi modelli nn posso piu fare come sul 6680 (fxexplorer/imposta immagine come logo/riavvia).ma il tutto è piu macchinoso e complesso; infatti un modo implica di tenere un programma in backgroung e l'altro permette di fare solo loghi bianco e nero.. ma dato che nessuna delle 2 è aggiornata per lo meno al 2009, vorrei sapere se ora si conoscono modi piu semplici per inserire loghi trasparenti, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, essendo un nuovo smanettatore dei serie n.. (ho sempre smanettato sul 6680), leggendo le 2 guide che ho trovato qui, ho visto che per cambiare il logo operatore su questi modelli nn posso piu fare come sul 6680 (fxexplorer/imposta immagine come logo/riavvia).ma il tutto è piu macchinoso e complesso; infatti un modo implica di tenere un programma in backgroung e l'altro permette di fare solo loghi bianco e nero.. ma dato che nessuna delle 2 è aggiornata per lo meno al 2009, vorrei sapere se ora si conoscono modi piu semplici per inserire loghi trasparenti, grazie

Se guardi nella sezione hack c'è un terzo metodo che è quello che usano tutti al momento: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=118056

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy