Jump to content
Nokioteca Forum

Selezione Multipla Di Foto O Oggetti


kevin84
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema alquanto fastidioso, che ho notato dal passaggio da symbian 3rd ed. a questo...

Se andiamo nella galleria, con n95 bastava premere la matita e spostarsi su e giu per selezionare solo le foto che volevamo e spostarle o inviarle.

Conq questo touchscreen come si fa a selezionare piu oggetti nella galleria... nel menu ce solo il seleziona tutto... ma se voglio selezionare solo alcune foto o oggetti ???

bhaaaaa

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non è possibile di default (per ora) eseguire la selezione multipla..per ovviare però a tale problema basta installare un comodissimo programma chiamato The Pencil che permette di impostare un tasto qualsiasi (io utilizzo il verde) come tasto "matita" e quindi utilizzarlo ad esempio per la selezione multipla..

Link to comment
Condividi su altri siti

buono a sapersi vedi... è importantissima sta cosa... come si fa a fare un touch se poi non posso selezionare gli oggetti. E' incredibile.... speriamo in un prox aggiornamento si inventino qualcosa...

Segnaliamolo a mamma nokia... qual'è il forum dove ci sono i cervelloni che fanno i test e poi producono i beta firmware ? Magfari possiamo segnalare li questa cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy