Jump to content
Nokioteca Forum

"screpolamento" Tastiera Numerica


mrk28
 Share

Recommended Posts

cià raga ! ... la tastiera numerica del mio cell si sta come dire ... sverniciando ... si stacca la superficie nera e viene scoperta la parte kiara di sotto .... è incredibile xkè di giorno in giorno cade a pezzi :incazzato: .... volevo saxe se è solo un problema mio o anke voi lo riscontrate ??? nn penso sia x il messaggiare anke se messaggio abbastanza .... grazie raga delle risposte

cià !

Link to comment
Condividi su altri siti

cià raga ! ... la tastiera numerica del mio cell si sta come dire ... sverniciando ... si stacca la superficie nera e viene scoperta la parte kiara di sotto .... è incredibile xkè di giorno in giorno cade a pezzi :incazzato: .... volevo saxe se è solo un problema mio o anke voi lo riscontrate ??? nn penso sia x il messaggiare anke se messaggio abbastanza .... grazie raga delle risposte

cià !

a me succede la stessa cosa, solo che succede sulla parte superiore della tastiera (i tasti direzionale, tasto menù etc) è orrendo a vedersi, almeno tu una volta che chiudi lo slide non lo vedi più, ma io lo vedo sempre! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy