Jump to content
Nokioteca Forum

Help.. Come Mettere I Temi?!?!


Recommended Posts

ciao a tutti!!! sono nuova e avrei bisogno di un aiutino..

ho appena comprato un nokia N96 e vorrei metterci dentro dei temi, ho provato dal sito nokiovo.it dove ci sono moltissimi temi e sotto c'è scritto "Download" ma poi da lì non so più come fare.. ho il cavetto che mi collega il cell con il pc ma non so quale parte del download copiare sul cell e soprattuto DOVE???

qualcuno mi potrebbe spiegare come fare??? :D

grazie 1000!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

su quel sito penso tu possa trovare solo temi per nokia 6600...comunque puoi trovare ottimi temi anche qui su questo forum; scarichi il file sis poi colleghi il cel. al PC e tramite l'applicazione che puoi installare dal Cd che trovi nella confezione installi il tema sul cel. (nel caso sia Nokia PC Suite seleziona Nokia Application Installer trova il file Sis sul tuo PC e installa)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se scarichi un tema da questo portale, te lo ritroverai in formato zip o rar per cui:

1- Apri il rar o zip sul PC, dentro troverai uno o due files .sis (dico uno o due perchè alcuni autori fanno più versioni del tema: con le icone modificate oppure con quelle classiche di default)

2- Estrai il .sis che vuoi installare sul cell

3- Colleghi il cell col cavetto al PC in modalità "trasferimento dati"

4- Sul PC vai in "Risorse del Computer" e dovresti trovare un archivio di massa tipo quando inserisci una chiavetta USB e ci clicchi sopra

5- Metti il file .sis li dentro e scolleghi tutto

6- Sul telefono apri "Gestione files" e vai a vedere in E: o memoria esterna

7- Vedrai il file .sis che avevi messo prima, ci clicchi sopra e lo installi

Fatto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

GRAZIE MILLE, CE L'HO FATTAAA!!!!! :huh:

..adesso però avrei un altro problemino: una volta installati, come faccio se voglio cancellarne qualcuno??? perkè ho provato sia a cancellarlo tramite la cartella del cellulare che mi compare quando lo collego col cavetto al computer ma non me lo fa fare (mi da errore), ho cancellato direttamente i file dal cellulare (andando su "gestione file") ma poi quando vado nella cartella dei "temi" ci sono ancora tutti.. come mai?? :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy