Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da Htc Diamond A Nokia N96


omero87
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi è da un pò che non scrivo...ci sarebbe la possibilità di passare dal mio htc diamond a un nokia n96.....a me interessa la navigazione con il wifi che sia buona e il navigatore gps....come si comporta il nokia n96 in questi due settori?

per favore non scrivetemi fa schifo ecc.... vorrei delle opinioni giustificate

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi è da un pò che non scrivo...ci sarebbe la possibilità di passare dal mio htc diamond a un nokia n96.....a me interessa la navigazione con il wifi che sia buona e il navigatore gps....come si comporta il nokia n96 in questi due settori?

per favore non scrivetemi fa schifo ecc.... vorrei delle opinioni giustificate

grazie

ho un n96 da un mese e mezzo, firm 11.xxx, brand 3. La navigazione da wifi onestamente la uso poco perche' ho molte ore incluse di navigazione umts e uso quelle, ma quando ne ho auto bisogno ha sempre funzionato egregiamente. il gps funziona bene anche lui, con la funzione agps poi e' velocissimo. il software di navigazione nokia che viene con il cellulare ha diversi limiti, ma gia' la versione beta del 3.0 ne ha risolto la maggior parte. comunque puoi installarci tomtom o quello che vuoi. io poi sono uno di quelli a cui la tv funziona, sky e calcio inclusi, e devo dire che non e' niente male.

perche' vuoi staccarti dal diamond, se te lo posso chiedere?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un n96 da un mese e mezzo, firm 11.xxx, brand 3. La navigazione da wifi onestamente la uso poco perche' ho molte ore incluse di navigazione umts e uso quelle, ma quando ne ho auto bisogno ha sempre funzionato egregiamente. il gps funziona bene anche lui, con la funzione agps poi e' velocissimo. il software di navigazione nokia che viene con il cellulare ha diversi limiti, ma gia' la versione beta del 3.0 ne ha risolto la maggior parte. comunque puoi installarci tomtom o quello che vuoi. io poi sono uno di quelli a cui la tv funziona, sky e calcio inclusi, e devo dire che non e' niente male.

perche' vuoi staccarti dal diamond, se te lo posso chiedere?

il vivavoce troppo scarso il volume è basso...poi alle volte si impalla e fa cose strane premi un tasto che ti dovrebbe portare alla home e invece ti ritrovi a effettuare una chiamata

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo improbabile la navigazione con il wifi... probabilmente chiedevi un giudizio su navigazione e wifi....

Per quanto riguarda la navigazione non è male, io utilizzo il sw di nokia o il copilot, che vanno discretamente, mi sono trovato invece malissimo con il garmin; non posso fare un paragone con il diamond xkè non l'ho mai avuto. mentre Per quanto rigurda la connessione wifi rispetto al wm6, nettamente più user friendly e di ottima qualità.....

Modificato da astarotte
Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un cursore, lo sposti con le frecce direzionali...muovendolo vai sopra un link e poi premendo il tasto centrale si apre...! scomodissimo cmq l'n96 per navigare....per la navigazione un telefono touchscreen è 1000 volte meglio, poi l'htc è un bel telefono...se navighi molto tanto vale tenersi l'htc a mio avviso...l'n96 io non lo uso mai per navigare, la trovo una cosa ridicola da quando ho iphone...

Link to comment
Condividi su altri siti

il vivavoce troppo scarso il volume è basso...

non so se funzioni sull'htc,su omnia sì,prova

Menu Segreto per le impostazioni Audio:

Per entrare in questo menu segreto bisogna comporre questo numero:

*#0002*28346#

Una volta entrati e vogliamo modificare i valori degli altoparlanti andiamo in:

Menu -> Normal -> Handset

e cambiamo i valori presenti con i seguenti:

DAC(0C) = -3db

SPK(02) = -1.5db

MPBST(22) = +12db

RBST(14) = +0db

RVOL(12) = 21db (volume della radio)

una volta cambiati i valori, se vogliamo applicare le modifiche andiamo in Menu -> Apply -> OK

Se invece vogliamo modificare i valori delle cuffie andiamo in:

Menu -> Normal -> Headset

e cambiamo i valori presenti con i seguenti:

DAC(0C) = 0db

HP(04) = -3db

MPBST(22) = +24db

RBST(4) = +20db

RVOL(12) = 0db

una volta cambiati i valori, se vogliamo applicare le modifiche andiamo in Menu -> Apply -> OK.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy