Jump to content
Nokioteca Forum

Tilimi


giarrone57
 Share

Recommended Posts

:thumbs: Nessuno ha scaricato il programma Tilimi da Aplle store?Ottimo programma e molto comodo x gli aiuti veloci parli direttamente con tanti amici, mio padre ci passa delle ore e tipo barracchino di radioamatore di una volta, veramente ottimale, poi nel canale 10.73 vi sono dei programmatori molto utili su mac e pc oltre iphone, proatelo e' gratis. :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

:) Nessuno ha scaricato il programma Tilimi da Aplle store?Ottimo programma e molto comodo x gli aiuti veloci parli direttamente con tanti amici, mio padre ci passa delle ore e tipo barracchino di radioamatore di una volta, veramente ottimale, poi nel canale 10.73 vi sono dei programmatori molto utili su mac e pc oltre iphone, proatelo e' gratis. :angry:

si ma non è della Apple

Link to comment
Condividi su altri siti

no ha scritto ottimo programma da apple store o meglio

Nessuno ha scaricato il programma Tilimi da Aplle store?

e comunque non mi pare che ci sia adesso da aprire un dibattito su ciò :lol:

Giuseppe se lo crei comunicalo così magari altri aderiscono all'iniziativa :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ti scrivevo prima non stiamo a fare discussioni.

Si nel titolo c'e' scritto cosi ma se leggi il contenuto c'e' la correzione, ora lo correggo io così finiamo di fare asilo per una scritta, ok?

io ho solo puntualizzato! STOP

nessuno sta facendo asilo...

Modificato da Riccardinux
Link to comment
Condividi su altri siti

no ha scritto ottimo programma da apple store o meglio

e comunque non mi pare che ci sia adesso da aprire un dibattito su ciò :thumbs:

Giuseppe se lo crei comunicalo così magari altri aderiscono all'iniziativa ;)

Caro Sancios aperto il canale suTILIMI ed esattamente il canale 10.91 " Amici di Nokioteca" basta scaricarlo da tilimi .it anche per pc e mac e parlare a viva voce su tutto quello che si vuole, quindi sei stato ( Scherzo ) esaudito, l'amministratore del canale e' mio padre, chi vuole aderire servono anche degli altri amministratori. Ciao. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Sancios aperto il canale suTILIMI ed esattamente il canale 10.91 " Amici di Nokioteca" basta scaricarlo da tilimi .it anche per pc e mac e parlare a viva voce su tutto quello che si vuole, quindi sei stato ( Scherzo ) esaudito, l'amministratore del canale e' mio padre, chi vuole aderire servono anche degli altri amministratori. Ciao. :)

Siamo gia in otto ma solo nokia niente iphone forza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy