Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian


Denny88
 Share

Recommended Posts

Raga mi hanno appena rubato il cell :rolleyes: e da poco mi è arrivato il messaggio di Guardian che mi indica le celle gsm in cui si trova il mio telefono, sapete dirmi il sito che mi occorre per localizzare tramite questi codici il mio telefono, nel senso un sito dove inserendo i codici gsm mi dica su una mappa dove si trova, prima ne conoscevo uno ma ho dimenticato il nome, vi prego aiutatemi :thumbs::P

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga lo so che mi converebbe denunciarlo, ma vorrei vedere dove è stata inserita la scheda in che zona in modo tale di assicurarmi che la posizione rilevata in mappa sia la posizione dell abitazione del ladro, parlo di abitazione perche mi sono arrivati gia 3 messaggi con le stesse celle. Vi prego aiutatemi mi serve il sito, porcaccia miseria c'è l'avevo ho perso il link

Link to comment
Condividi su altri siti

Io starei seriamente pensando di acquistare la versione Platinum :incazzato:

A un mio amico è stato rubato un iphone 3g, e non ha come recuperarlo, a parte la denuncia (ovvero non lo recupererà mai...) .

Non vorrei che il mio nokia 5800 facesse la stessa fine, chissà che sorpresa andare direttamente a casa del ladro :(

Sto programma è proprio una cosa geniale!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovevi sentire al telefono il ladro quando l ho chiamato :thumbs:;) nn sapeva che dire, ha mandato un suo amico a portarmi il cell a casa, nn aveva coraggio di farsi vedere in faccia e ma tanto venerdi lo rivedo nei campi dove me l hanno rubato :D :D vediamo un po che mi dice sto tizio, posso solo dire una cosa io nella mia vita ho trovato un 3 4 telefoni e la prima cosa che ho fatto è stato quello di vedere in rubrica se ci fosse il numero di qualche familiare da chiamare per poterlo restituire, oggi nn c'è piu onesta !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy