Jump to content
Nokioteca Forum

Passare A Vodafone


Dekap
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei deciso di passare da Tim a Vodafone, chi può spiegarmi per bene come funziona il raddoppio delle ricariche? Inoltre c'è qualcuno che può consigliarmi un piano tariffario per fare lunghe chiamate verso un solo numero vodafone e chiamate brevi verso gli altri operatori?

Modificato da Dekap
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei deciso di passare da Tim a Vodafone, chi può spiegarmi per bene come funziona il raddoppio delle ricariche? Inoltre c'è qualcuno che può consigliarmi un piano tariffario per fare lunghe chiamate verso un solo numero vodafone e chiamate brevi verso gli altri operatori?

praticamente.....se te fai una ricarica di 10€ ti verrà dato un bonus di 10€ in +......ossia: 10€ di traffico + altri 10€ di bonus da consumare entro i 30giorni...tipo se oggi faccio una ricarica da 10€ entro 24ore mi verranno dati gli altri 10€ di bonus ke xò sono costretta ad utilizzarli entro il mese solare dalla ricarica oggi è il 13marzo...ho tempo a consumarli entro il 13aprile...e se nn li consumo....cippa...te li portano via :thumbs:

ci sarebbe la you e me parole e messaggi....2€ a settimana (8€ al mese) x avere 10mila minuti di kiamate e videokiamate e 10mila sms verso il tuo numero scelto....

se dai una okkiata nel 190 (se riesci a trovarli) trovi tutti i piani tariffari...ti consiglio un piano tariffario senza scatto alla risposta....se fai kiamate brevi...

se mi dai retta prendi la wind......

1000 minuti al mese a 4€ verso un numero wind scelto http://www.wind.it/it/opzioni/scheda221.phtml?sez=Privati

super senza scatto il piano tariffario ke parli a 17cent senza scatto verso tutti senza obblighi di ricarica o canoni mensili....

http://www.wind.it/it/tariffe/scheda52.phtml?sez=Privati

spero di averti illuminato....... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy