Jump to content
Nokioteca Forum

Angolo In Alto A Destra


FreeWolF
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti !

Ho una domanda: ma è un problema solo del mio cellulare oppure l'angolo in alto a destra (quello sul fianco per intenderci, non quello dove c'è la fotocamera) è leggermente alzato ? Se lo guardo al buio con il cellualare acceso si intravede piuttosto bene la luce.....

Nel caso, sapete se per caso se lo porto in un centro nokia riescono a sistemare questa cosa ? Oppure se sono previste un giorno delle cover ?

No perchè non vorrei sembrarvi un "malato di mente" per queste cose, solo che dopo aver speso circa 400 euro per un cellualre mi pare il minimo che sia quasi perfetto.....so dei vari difetti di fabbricazione, ma vorrei sapere se questo è un problema solo mio oppure lo avete anche voi.

Per farvi capire bene vi allego un'immagine di dove vedo questa luce che fuoriesce:

550nokia5800xpressmusic.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

il 5800 si apre in due con una carta di credito, senza cacciaviti e senza altri attrezzi (lo dico per averlo fatto) ... mi sembra piuttosto fisiologico andare incontro a questo tipo di problemi ... oltre che difetti di assemblaggio sono scelte di progettazione votate al risparmio ... è bene saperlo in anticipo e non comprare a scatola chiusa ... d'altra parte per contenere il prezzo intorno ai 300 euro su qualcosa bisognava anche risparmiare considerata la dotazione di serie del dispositivo .. .

Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo.....anche se però davvero, visto che non sono una persona che cambia il cellulare spesso (il 6600 mi è durato quasi 6 anni), ne avrei voluto uno come si deve...speravo di trovare in questo tube il mio cellulare che mi sarebbe durato altri 6 anni....ma mi sa che non avrà la stessa vita del glorioso 6600.

Anche se ammetto che il symbian come OS mi piace !

Link to comment
Condividi su altri siti

Anke a me si nota..

Spero non entri polvere..

Più o meno siamo tutti nella stessa situaz!! :unsure: Possiamo solo sperare,appunto,ke nn entri polvere e per stare un pò + sereno io cerco di tenere il cell in posti puliti,sia qnd lo appoggio che qnd lo tengo addosso. Non ho mai tenuto i cell in tasca dei jeans x esempio e vi assikuro che con qsti piccoli accorgimenti il cell rimarrà più "pulito"! :incazzato: Poi ogni tanto lo si può aprire x pulirlo meglio :crying_anim02:

Modificato da Matt.83
Link to comment
Condividi su altri siti

ma si può ovviare al problema della cover??tipo facendolo presente all'assistenza nokia???o bisogna tenerselo così?

Bella domanda.

SECONDO ME però bisogna tenerselo così.....anche se ha ragione tekcop, non bisogna farsi venire delle fissazioni strane, ovvio la cosa dà fastidio, però se si riesce a tenerlo con cura direi che non ci dovrebbero essere dei grossi problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti tenendolo con cura vedrete ke nn avrete probl :thumbs: Cmq il mio fortunatam dal punto d vista assemblaggio ha solo quel difetto,niente scrikkiolii o rumorini anke mentre scrivo con la querty a skermo int.. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

a distanza di tempo qual è la situazione? vi è entrata polvere? si è alzata ancora di piu?

io l'ho appena preso e pensavo avessero risolto questo problema ma sia nel mio che in quello di altri amici che lo hanno preso di recente in altri posti c'è sempre questo difetto che è minimo se la situazione rimane cosi, mentre piu grave se mi dite che con il tempo peggiora la situazione

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo, niente polvere sul display che è completamente isolato.

lo spazio nn è cresciuto neppure di un micron.

lo uso sempre senza custodia e in tasca (la posteriore con la quale normalmente mi capita pure di sedermici sopra in auto XD)

Sei un temerario!! ahhahaha.... io per far così ho letteralmente demolito il display di un qtek 2020! Da allora..mai più cellulari sotto il sedere. ;)

Mi fa piacere che almeno la polvere non entra! :lol:

Modificato da rescecco
Link to comment
Condividi su altri siti

da quello che dite mi pare di capire che evidentemente questo non è un difetto ma una caratteristica, infatti anche nelle ultime revisioni è presente questo difetto/caratteristica che ovviamente potevano risolvere come niente

molti criticano la nokia perchè le sue cover non sono precisissime e "scricchiolano" ma mi viene da pensare che questa caratteristica fa si che in caso di urti il telefono assorbe di piu la botta..mentre con un telefono senza "giochi di struttura" magari il danno sarebbe molto piu grave

questo per dire che magari questo distaccamento è stato studiato per un determinato motivo..

Modificato da mrcnet
Link to comment
Condividi su altri siti

da quello che dite mi pare di capire che evidentemente questo non è un difetto ma una caratteristica, infatti anche nelle ultime revisioni è presente questo difetto/caratteristica che ovviamente potevano risolvere come niente

molti criticano la nokia perchè le sue cover non sono precisissime e "scricchiolano" ma mi viene da pensare che questa caratteristica fa si che in caso di urti il telefono assorbe di piu la botta..mentre con un telefono senza "giochi di struttura" magari il danno sarebbe molto piu grave

questo per dire che magari questo distaccamento è stato studiato per un determinato motivo..

Il mio è perfetto, non ha alcuna fessurina. E poi, la realtà è che nokia nei suoi terminali "economici" usa materiali scadenti.. :lmaosmiley: ..non credo c'entri qualcosa il discorso dell'attutimento colpi.. resta il fatto che alla fine, più semplice è la cover da smontare e più facilmente si sostituisce mantenendo il cell sempre nuovo...o quasi. Ad esempio, quelle della serie E sono molto complesse da sostituire..mentre queste del 5800, come il vecchio 6630 ad esempio, si cambiano rapidissimamente! Non tutti i mali vengono per nuocere.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio è perfetto, non ha alcuna fessurina. E poi, la realtà è che nokia nei suoi terminali "economici" usa materiali scadenti.. :P ..non credo c'entri qualcosa il discorso dell'attutimento colpi.. resta il fatto che alla fine, più semplice è la cover da smontare e più facilmente si sostituisce mantenendo il cell sempre nuovo...o quasi. Ad esempio, quelle della serie E sono molto complesse da sostituire..mentre queste del 5800, come il vecchio 6630 ad esempio, si cambiano rapidissimamente! Non tutti i mali vengono per nuocere.. <_<

ci sono cover sostitutive per il 5800??' non mi risulta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy