Jump to content
Nokioteca Forum

N 96


febel100
 Share

Recommended Posts

mi conviene cambiare

il mio nokia n 95 8gb con n 96....?

tutti dicono che n 96 ha molti problemi....e questo sinceramente mi fa pensare molto.....

tutto nasce perkè n 96 ha la tv...e durante i viaggi puo essere una comodità....cha faccio.....

potenzialmente l'N96 è un supertelefono, ma attualmente le potenzialita sono sfruttate in minima parte...pero ecco, a partire dal discordo tv, potrebbe valere la pena di cambiare :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho detto mille volte , l'N-96 e' un supertelefono !

Vengo anch'io dal N-95 e mi ero gia' pentito , ma dopo l'ultimo aggiornamento (12.043) e' diventato un'altro telefono, sicuramente piu' affidabile e veloce insomma una bomba di cellulare , figuriamoci con gli upgrade successivi!

cao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho definito "Bello ma Stroxxo" :lol: Bello perche' e' davvero bello ed e' un telefono completissimo, ha tutto praticamente che un cell potesse avere WiFi,Tv incorporata ,Fotocamera 5Mpx e tantisissime altre funzioni insomma e' un All in One ... solo che giustamente come hanno ben detto nel post precedente non sfrutta tutte le sue potenzialita proprio per i motivi che gia tutti ben sappiamo, mancanza di aggiornamenti veloci ,lentezza parziale ,problemini vari etc.. per cui fa lo Stroxxo . Spero che i prossimi aggiornamenti ,almeno per il Brand, 3 modifichino in meglio questo bel gioiellino.

Modificato da frizzantino
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy