Jump to content
Nokioteca Forum

N85 + Su-33w -> Spettacolo!


Sdonati84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Volevo comunicarvi la mia esperienza in merito alla visione della tv digitale DVB-h sul nostro n85 utilizzando l'accessorio Su-33W. Tutti i canali free di tre sono visibili con la sim di un qualunque operatore (testato con vodafone). E' veramente incredibile poi la qualità di visione per quanto lo schermo possa essere piccolo...Davvero fantastico!! :unsure:

Modificato da Sdonati84
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Volevo comunicarvi la mia esperienza in merito alla visione della tv digitale DVB-h sul nostro n85 utilizzando l'accessorio Su-33W. Tutti i canali free di tre sono visibili con la sim di un qualunque operatore (testato con vodafone). E' veramente incredibile poi la qualità di visione per quanto lo schermo possa essere piccolo...Davvero fantastico!! :unsure:

bene! in pratica vedi i 6 canali free? quanto l'hai pagato? + o - di 100 euro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Volevo comunicarvi la mia esperienza in merito alla visione della tv digitale DVB-h sul nostro n85 utilizzando l'accessorio Su-33W. Tutti i canali free di tre sono visibili con la sim di un qualunque operatore (testato con vodafone). E' veramente incredibile poi la qualità di visione per quanto lo schermo possa essere piccolo...Davvero fantastico!! :)

Ho testato con una usim 3 anche i canali a pagamento scaricando la sottoscrizione di un giorno e funzionano perfettamente!!!! :)

Modificato da Sdonati84
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho installato l'applicazione mobileTv dal portale Download!, quindi l'ho lanciata dopo aver associato l'Su-33W al cellulare e ho scelto come guida tv la3tv. Ha funzionato subito senza alcun problema... :rolleyes:

Ho provato anch'io a scaricare l'applicazione mobileTv dal portale Download ma niente da fare...mi dice Installazione dell'elemento non riuscita....ho speso fin'ora anche un sacco di soldi x la connessione!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, sapresti per caso dirmi se quest'antenna è compatibile anche col samsung i8510 innov8?perche mi piacerebbe molto provarla...tu hai dovuto semplicemente installare un'applicazione e poi collegarla via bluetooth?grazie

Allora finalmente sono riuscito a far funzionare sto benedetto accessorio!! Per installare l'applicazione MobileTv dal menu download (e tutte le altri applicazioni di questo menu) bisogna usare come punto d'accesso una WLan... una volta scaricata, si avvia l'applicazione la quale si connette con il Su-33W e in qualche secondo scarica la lista dei canali. Ce ne sono circa 6 free, e la visione è spettacolare!!

Mi ero rivolto anche alla nokia tramite una mail e la loro risposta è che l'accessorio non era compatibile con l' N85!!! Mentre nel loro sito viene specificato il contrario!!! Robe da matti, incompetenti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
è compatibile con tutti i symbian S60 3rd edition FP2 e con gli S60 5nd edition... testato personalmente, a breve vi posto il link dove potete scaricare l'applicazione... :(

Se qualcuno vuole provare con altri cellulari ho caricato su megaupload l'applicazione. Ecco il link:

MobileTv

Modificato da Sdonati84
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Credo che sia compatibile solamente con N73 - N85 e N79

Ciao sono da poco iscritto a questo forum, comunque volevo dire a Snodati84 che ho provato l'applicazione sul mio N95 8gb, la installa tranquillamente, ma non apre il programma. a Lorenzo Rossi 3 volevo invece chiedere, dato che lo ha testato e dice che funziona, se può fornire l'applicazione per provarla anche sul mio N95 8gb. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono da poco iscritto a questo forum, comunque volevo dire a Snodati84 che ho provato l'applicazione sul mio N95 8gb, la installa tranquillamente, ma non apre il programma. a Lorenzo Rossi 3 volevo invece chiedere, dato che lo ha testato e dice che funziona, se può fornire l'applicazione per provarla anche sul mio N95 8gb. Grazie.

E' come pensavo... avevo dei dubbi sul fatto che potesse funzionare perchè ci vuole un supporto dal firmware...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy